|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Ali Q-Tech
Dovrei cambiare alimentatore. Adesso ho un Antec 350. Ne vorrei uno più potente... Mi hanno proposto un Q-Tech 450. Ma non riesco a trovare notizie su questa casa e non so se sono buoni o meno...
|
![]() |
![]() |
#2 |
|
E' urgente...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Se da Antec devi passare ad un Q-tec, io te lo sconsiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
E' che uno più potente di Antec non riescono a farmelo avere...
Ma questa ditta ha un sito internet o no!?!?!? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Il 450 q-tec è molto buono, lo dico per esperienza personale
![]() non so gli altri tagli tipo 550 ecc...... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Secondo me, e non credo di essere l' unico a pensarlo, l' Antec 350W è nettamente più potente e stabile (ma nemmeno di poco) di un Qtec 450W, secondo me anche di un 550W!!!!
Tieniti l' Antec oppure prenditi un Antec più potente on line!!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mah.. il q-tec ti dura poco... funziona, ma dopo 10 mesi circa le prestazioni calano.. ti fà resettare il pc... e blablabla...
io mi sto dedicando alla ricerca di alimentatori proprio ora.. che ho fatto esplodere l'ultimo 550w da 25€ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
per quanto riguarda quest' ali credo che la scelta deve essere tua, in base a quello che vuoi spendere e soprattutto se hai la possibilità di provarne più di uno....
infatti se dai un' occhiata QUI capirai che per ogni utente che consiglia q-tec ne trovi un' altro che lo sconsiglia.....certo non è il massimo per una marca ![]() xò potresti diventare un felice possessore, come il sottoscritto, di un 400w q-tec da 29 eureo che tira da un anno senza problemi con 5 ventole, vari oc e ov ![]() aspetta..... un 'altra cosa.... c'è anche la possibilità di diventare un infelice possesore di un q-tec sfigato che non regge nemmeno un procio da 1300mhz.... ![]() Ultima modifica di Visto : 04-11-2003 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Re: Ali Q-Tech
Quote:
Un Antec 350 .Insuffiuciente ?????? ma che OC hai fatto ??? Il Q-Tec è una ciofeca ....non reggono al confronto dell Antec ..ma sei sicuro che il tuo ali è insufficiente ....ti dico una cosa Sulla macchina che ho a casa per fare videoediting monto: Una 8500 aiw DV Una epox 8k9a3+ con 4 hd in raid + due di sistema ...in totale 6 hd Un lettore DVD + un masterizzaotore DVD una SK di rete 3com, una Pinnacle DC30+ una SB live 5.1 5 ventole da 8x8 e una CPU barton a 1.75 2500+@2250 ultramegastabile con due belle corsair 3500 a 180 di fsb ..il tutto sorretto dal un 300 W della AOPEN ....tu con un 350 Antec no ce la fai??? ..ma che problema ti da
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
Se si va di overclock e non si vuole rischiare di bruciare qualcosa, enermax o antec...
![]() Poi è vero che i q-tec fanno il loro onesto lavoro. Basta non spremerli troppo...
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
E' solo che vorrei un alimentatore più potente... questo non mi da assolutamente problemi. Dove l'ho preso me lo sostituirebbero senza farmi pagare il prezzo intero del nuovo. Solo che Antec per qualche strano motivo non riescono più a procurarmene...
Vabbè! Mi terrò questo! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
meglio, fidati ...un antec è sempre meglio di un Q-Tec ...anche se il Q-Tec è da 550W
....aspetta un po, l'antec lo rivendi senza problemi, e ti riprendi i tuoi soldini ...il Q-Tec costa 2 lire, e lo rivendi a 1 lira ...vabbè facciamo € ![]() ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
tieni antec non ce storia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.