|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problemone con Windows XP!
Ciao a tutti!
Ho tolto un vekkio hard disk ke nn utilizzavo + ed ora quando riavvio il pc windows si impalla alla skermata azzurra...sento un "bip" e basta...nn carica + niente! Allora resetto e funziona. Se riavvio rifà lo stesso problema, poi resetto e funziona! Sempre così: una volta va e una volta no! Cosa può essere successo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aggiornamento!
Ad un certo punto, dopo aver riavviato, mi dice qual è il problema: numero di paging troppo basso...un problema della memoria...e mi dice come risolverli: devo andare nel pannello di controllo, sistema, avanzate, prestazioni, impostazioni, avanzate, cambia e fare clic su dimensioni! Poi mi dice di digitare una dimensione del file di paging iniziale o massima...io nn so ke fare!!! Aiutoooooooooooooo!!!! Ah, un altro problema: sono in internet, clicco su preferiti e mancano tutte le icone delle cartelle o dei file! Sono rimasti solo i nomi, ma affianco nn c'è + niente!!!! Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Stessa cosa se clicco su cronologia, vedo i nomi dei file, possi cliccarci sopra, ma affianco nn vedo i simbolini delle cartelle o dei file! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.