|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problemone con Hard Disk ... HELPPPP!!!!
ragazzi, mi è successa una cosa stranissima!!!!
10 minuti fa, stavo navigando come mio solito e stavo usando emule.... quando a un tratto mi accordo che emule stesso si è impallato. allora riavvio forzatamente (nemmeno il riavvio normale funzionava) e noto all' avvio di Win che l' HD Maxtor da 80 GB è presente, ma nn posso entrarci!!!! installo partition magic 8 che mi dice che l' HD nn è formattato!!!!! ma come? 10 minuti fa era lì che stava andando placido e tranquillo con emule ... e ora è come se nn esistesse + nulla? L' HD è pieno di robaaaaaaa!!!!! Esso è montato su un controller Maxtor. Il mio HD sembra nn essere + partizionato ... ho fatto un controllo con Partition Recovery e mi dice che c'è un errore nel boot sector 0. come faccio a ripristinare tutto? ho provato MaxBlast, ma nn mi risolve nulla. ho provato OnTrack EasyRecovery Professional 6, ma mi ha trovato pochissimo. Sto facendo la scansione con R-Studio, ma ci sta mettendo una vitaaaa!!! sennò, avete altri suggerimenti? x favore, aiutatemi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova con qualcos'altro (vedi topic in rilievo); è l'unica cosa che ti posso suggerire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.