|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Staffelli denuncia DelNoce ....
E' di questa mattina la notizia che Staffelli ed il gruppo di Striscia hanno deciso di denunciare DelNoce per l'aggressione nota a tutti .....
Imho direi che quelli di striscia hanno veramente chiuso con me non li guarderò mai più . Il bello è che molta gente li appoggia pure scandalizzandosi per le reazioni delle persone ...... bah che schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
io penso che abbia fatto benissimo a denunciarlo...gli ha procurato un danno fisico..chi usa la violenza ha sempre torto(ovviamente non nel caso sia per legittima difesa)
Scheda Video: Ati HD 3870 Intel Core duo E6750 2,66 Ghz 4 Gb DDR 800Mhz Ultima modifica di GW_CalAvErA : 03-12-2003 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
[xMRKx], ma tu sei a favore della violenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Un servizio terminato in questo modo per Staffelli e combriccola è un SUCCESSO , mirato a cercare a tutti i costi lo scandalo e la reazione ..... I più saggi sono quelli che non rispondono . ma ogni tanto qualcuno ci cade e loro ci calzano la mano sopra .... striscia ha stufato con sti servizi d assalto da quattro soldi . CHe propongano servizi , anche se scandalosi , in altri termini .... o così a lungo andare stuferanno a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono a favore di PROGRAMMI SERI ....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
l'avrei denunciato anche io se m'avesse dato una microfonata in faccia
e non dire che non l'avresti fatto anche tu, è stupido scandalizzarsi per questi servizi, è il loro lavoro, mi scandalizzo di più quando vedo maghi che estorcono migliaia di euro a delle vecchiette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma lol. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Staffelli denuncia DelNoce ....
Quote:
Per quanto fastidioso o rompipalle può essere una persona, non puoi aggredirla. E' reato non per nulla. Molta gente ha reagito in modo molto più signorile, oltre che in modo rispettoso della legge. Ha fatto bene, la gente arrogante e violenta va denunciata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
aprimao una parentesi sui programmi della tv.. di seri forse ci sono solo i documentari...ognuno fa il proprio lavoro come hanno gia ben detto...
bisogna ammettere comunque che striscia ha messo a nudo certe cose che spesso e volentieri ci hanno tenuto nascosto e in piu a scovato certi bastardi che fregavano soldi alle persone anziane
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: S.Donato - Milano
|
Perfettamente d'accordo con [xMRKx]
Io se incontrassi per strada uno come Staffelli che mi si attacca addosso in quel modo altro che sbattergli il microfono sul naso ... lo rispedisco a casa sua a calci nel sedere, ma scherziamo ? Io ho dirittto alla mia tranquillità, se dico "no" è NO, nessuno può continuare a disturbarmi come e quanto gli pare. C'é modo è modo di fare giornalismo, quello che fa lui non è giornalismo è istigazione alla violenza bella e buona, Staffelli sa benissimo che farsi prendere a "botte" e parolacce è l'unico modo che ha per ottenere un briciolo di ascolto. Un uomo della sua stazza poi non si fa "la bua" per un colpo del genere, o è fatto di pastafrolla ? La buffonata dell'impalcatura sul naso cmq credo sia veramente un modo geniale per aumentare gli ascolti ... ma per piacere ... ho amici che fanno football, amiche che fanno thai boxe, molti sono ben più mingherlini di lui e prendono colpi ben peggiori allenandosi e nessuno torna a casa facendo il buffone in quel modo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Re: Staffelli denuncia DelNoce ....
Quote:
Perfettamente d'accordo con te. Come quando Sgarbi gli sfasciò in testa il tapiro ![]() Vorrei sapere quanto allungano ai medici per farsi fare dei certificati così clamorosamente falsi. cmq è tutta una ripicca per cercare di recuperare un pò dell'odiens che la rai con bonolis gli ha portato via... Del Noce è una persona serissima e l'ha dimostrato rimanendo calmissimo, solo che staffelli sa bene come rendersi insopportabile e cmq si vede benissimo che non gli ha fatto niente. come l'altra volta che ha ficcato il piede sotto la gomma dell'auto di nonmiricordochi... per me quello è masochista. Che pagliacciata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io guardo raramente la tv e l'episodio non l'ho visto ma mi è stato riferito da conoscenti, è la solita zuppa trita e ritrita fatta esclusivamente per fare parlare di striscia non mi stupirei che si siano messi d'accordo con Delnoce, mi rifiuto di credere che una persona mediamente intelligente reagisca in tale modo, sapendo poi di tirarti dietro le critiche di tutti .
Comunque chi usa la violenza, e spece per cazzate simili, ha sempre torto. Saluti.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lasciando a prescindere i classici moralismi anche il piu' bravo degli esseri viventi si incazza se spinto a farlo.. quella che Staffelli e gli altri come lui esercitano e' pressione psicologica sulle persone.. mi viene in mente "Mr brown" delle Iene.. e' logico che poi gente normalissima si incazza di brutto.. e uno come Del Noce piu' che una microfonata non poteva fare.
A differenza di Staffelli me l'avesse data a me SENZA che io l'avessi seguito fino in bagno, allora si che avrei reagito senza ridicole denuncie a scopo pubblicitario, ma bensi' spaccandogli una telecamera in testa.. ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
e va bhe ma bastava prendere il tapiro e poi se ne sarebbe andato.... non gli voleva consegnare 5kg di droga(magari l'avrebbe presa
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si ma non è che Staffelli dica cose false ... fa solo domande, basta non rispondere. La gente si incazza perché sa di essere in torto, questa è la realtà.
Ma l'esempio di Cuccia l'hanno già dimenticato tutti? Chiunque reagisca con le mani merita solo la denuncia.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Premetto che Striscia non mi piace e che Staffelli mi sta sulle palle. Ho visto la microfonata, ma mi son persa "il referto medico".
Io credo che se la gente "attapirata" prendesse il premio anche stando zitta si leverebbe dai maroni subito quel rompiballe. Prendi il premio, fai una battuta e te ne vai. Non rischi di dargli man forte, non passi dalla parte del torto e loro si devono accontentare degli ascolti che già hanno. Così non sarebbe più semplice?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.