|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11202.html
Mr Cohen è il primo Virus writers della storia; scrisse del codice "malizioso" per la sua tesi di dottorato alla University of Southern (California) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ricordo con rammaico il mio primo virus , il Junkee, che benché usassimo il Msafe ,fprot, mcafee non si riusciva a debellare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Anche CodeRed fu tra i più dannosi... questi virus sono cmq sempre più subdoli ed evoluti, basta pensare al Blaster che infetta senza che una persona se ne possa accorgere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Auguri...ma i tempi del topo erano un'altra cosa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
20 anni?
20 anni di virus e 20 milioni di laptop IBM... uhhm.. voi vedete qualche relazione fra queste due cose?
![]() (scusatemi ho appena fatto il test di Rorschach, quello delle macchie di inchiostro, per un colloquio e vedo correlazioni dappertutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io mi ricordo il mio primo virus... direttamente da un floppy della stratelibri... (diamine... non ricordo il nome adesso)
-__-* alla faccia del software originale... eheheheheh! argh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Un altro anniversario
Sono contento proprio di festeggiare anche questo compleanno, oltre a tanti altri "positivi" avvenimenti.
Su diversa scala, anche la bomba H derivò da un uso "improprio", senza citare le numerose altre invenzioni convertite al male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
FORM!
Il primo virus l'ho preso quando avevo il 386, si chiamava FORM e non faceva praticamente nulla di male. Il Junkie l'ho conosciuto grazie ad un amico che mi ha passato BOMBER MAN (che gioco rulez).
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Chi si ricorda il mitico Cascade , quello che ti faceva cadere tutte le lettere dallo schermo ?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
vogliamo parlare di Ping Pong? Il primo virus made in Italy, sviluppato dal politecnico di Torino? Orgoglio nazionale
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Poi con quel virus ci hanno fatto Matrix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Arezzo
|
Mattlab, per curiosità, se non sono indiscreto:ma x quale lavoro si richiede di fare 'sto test?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quote:
![]() (c'è anche lo screensaver!) ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Ieri
Ho debellato il W32.Swen.A@mm
Vi assicuro che non è male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Il primo virus di cui io ho memoria (all'epoca non ero io a controllare la tastiera): il Saddam, era 1991. LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Chi si ricorda quel'e' stato il primo virus 20 anni fa' e quel'e' il suo nome?
Dai si vince una pelliccia firmata Mike Bongiorno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Conegliano TV
|
Peccato che
Peccato che dopo 20 anni non esista ancora un antivirus
che si possa chiamare tale. Secondo me ci si deve affidare solo a proprio buon senso. Io personalmente non ho nessun antivirus installato perchè nessun antivirus è effetivamente capace di fermare i virus. L'unico virus che ho preso è stato il blaster ma chi non lo ha preso ??? (senza mettere la patch) sono solo capici di dirte trovato virus ma te lo tieni !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io dvrei sempre avere da qualche parte una collezione con oltre 6000 virus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
sara possibile che formatto il pc installo wxp e effettuo la mia prima connessione (avendo installato solo le cose essenziali della mia mobo) e tack esce la scheramtina di conto alla rovescia del blaster?cioè è un cancro nn capisco come faccia a essere così immediato lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Virus Crepate
Chi se lo ricorda ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.