|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
[ROMA] Alimentatore CODEGEN 400W
Vendo Alimentatore Codegen da 400W a 15€, perfetto!
precedenza consegna a mano
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 05-11-2003 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
amperaggi:
+3.3--->20A +5----->35A +12----->16A -5----->0.5A -12-----> 0.8A +5vsb------>2A inoltre ha anche il connettore da 4-pin aggiuntivo.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi prenoto per un mio amico
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
forse sono interessato!
garanzia? di che zona sei? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la zona è PIneta Sacchetti..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uff...stai parekkio lontano da me...ci metto una vita ad arrivare lì! poi è anke senza garanzia...vabbè...ci penso un pò e ti faccio sapere...tanto in ogni caso sono secondo in coda! ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
x pincopall
Venerdì o sabato o domenica sera sono in quella zona, se vuoi ti ci vado io?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ha la doppia ventole e PFC o come si chiama lui?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi rispondo da solo...nn ha nessuna delle due cose...vabbè
mi puoi dire i voltaggi sotto sforzo e cosa ci hai attaccato? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ventola SmartFan ( ora sta sui 2500 giri) ventola 9700pro ventola chipset ventola 6x6 da 2500 giri/min Hd Sata Hd ATA floppy 9700pro masterizzatore lettore dvd audigy2 scheda acquisizione video modem volevo prendere un ali da 500w per poter mettere su altri 2 Hd( e non penso che ce la faccia)
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 23-10-2003 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi spiace
lascio anke io cmq se ti può essere utile ho le tue stesse cose e in + ho anke la cpu in oveclock e 3 ventole in + e con un ali da 300W nn ho problemi...quindi con 2 HD in + nn avrai assolutamente problemi nemmeno tu! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
io con un duron 1300 e una 8500 ho evidenti problemi di alimentazione con un 300w codegen... dopo pochi minuti con la 8500 decloccata a 210/210 mi si blocca con tante striscie carine verticali di tanti colori.. se la metto alle frequenze di default si blocca ll'avvio del gioco!! quindi non sarei così tranquillo...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho modificato il prezzo a 15€ !!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
interessato ti faccio sapere al piu presto
e forza roma sempre!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
lascio....l'ho trovato da itpoint a 13€
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso scendere a 13€
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
facciamo spese incluse???? al tuo prezzo.... naturalmente...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.