|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
solo lettore dvd legge cd masterizzati!
inizialmente (http://forum.hwupgrade.it/showthread...55#post2585455) avevo postato il mio problema relativamente al masterizzatore che non vedeva + i suoi cd masterizzati ma ora è sorto un nuovo problema (nuovo post trattandosi di argomento totalmente diverso).
Da giorni cerco di masterizzare la mia cartella dei documenti (contenente anche programmini e altre cose di back up). Sia col masterizzatore precedente (asus 5225) che col nuovo preso ieri (LG 8525) succede la stessa cosa: la cartella viene masterizzata, i 700 del cd sono occupati ....ma la cartella risulta vuota come se i files fossero tutti invisibili! Ho inserito il cd in diversi lettori/masterizzatori di diversi computer e la cartella risulta sempre vuota. Inserendolo invece in un lettore dvd da pc....zac....miracolo!!!Appare tutto! A questo punto davvero mi chiedo: come mai, x la prima volta da anni, succede una cosa simile?? Il cd ovviamente serve nel mio pc, non posso certo andare a casa di altri x scaricarmi ogni volta il documento che mi serve! Perchè diamine nei lettori normali o nei masterizzatori non si vede?? ho usato nero 6 e ho win xp. Sarà il caso...ma il cd è risultato visibile in un compuer con Win Me! boh....helppppppp!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.