|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
GIGABYTE GA-7N400-L1 info!??
Ragazzi sto cercando informazioni (prove e pareri) sulla scheda in oggetto, ma con nessun risultato!!!
Grazie! p.s. quì le specifiche http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_Spec_GA-7N400-L1.htm e quì una sintesi delle caratteristiche.. http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7N400-L1.htm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Questa è la foto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
Ma pijati la "PRO" che poi altro nn è che la "NNXP"!
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
funziona la variazione del molti sul processore sulla pro?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ci sono circa 45 € di differenza con la pro, mi sembra un po eccessivo!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
mi sono preso una GA-7N400-L1 e devo dire che è una gran bella scheda. è vero forse il bios è ancora un po' "acerbo", ma è lo scotto che si deve pagare quando si acquistano prodotti da poco sul mercato.
Comunque ottima qualità costruttiva (come sempre del resto sulle gigabyte), dotazione molto completa e soprattuo prezzo supercompetitivo (la ho pagata meno di 100 euro...). non so cosa si possa pretendere di più
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
la discussione è vecchia...comunque devo dire che x hai ragione...la scheda è economica e va molto bene.. e poi è pure bella da vedere!!!nn è sata e nn ha il dual bios...pazienza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.