|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grossa indecisone Monitor LCD QUUALE??
Ragazzi sono in procinto di aquistare un monitor Lcd! Non ho alcuna praticita' e esperienza a riguardo..ecco perche' mi rivolgo a voi per avere consigli sui migliori monitor su cui poter optare!!
premetto che ieri stavo per prendere un Acer Al732 17' ma il mio negoziante di fiducia ne ha portati 3 e tutti quanti avevano il pixel Bruciato!! Quindi ho lasciato perdere!! Che monito mi consigliate voi considerando il mio Budgen che diciamo non deve superare le 530€?? non ho preferenze fra 15' e 17' E per il discorso dei pixel bruciati qualche buon consiglio?? fatemi sapere grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ci sono almeno due thread in rilievo che dovete leggere in questa sezione prima di postare
Thread intitolato: Non aprite thread sullo stesso modello, argomento o problema o thread troppo vaghi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 leggi il punto 3) che e' il tuo caso Thread intitolato: Regolamento interno e organizzazione della sezione: LEGGETE TUTTI! Perche' non leggete i thread in rilievo di questa sezione prima di postare o di aprire nuove discussioni ? Mi dispiace ma siete in troppi a chiedere sempre la stessa cosa. Sui pixel bruciati va a fortuna da esemplare a esemplare dello stesso modello.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-11-2003 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.