| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-10-2003, 20:23 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Agrigento 
				 | 

[ESPERTI DI FORUM] Non si visualizzano più gli avatar...

Gestisco un forum.... con tantissimi utenti e si è presentato un problema che sta creando giusti malumori... Accade da qualche giorno che non si vedono più gli avatar che si tenta di uploadare... E' tutto su Altervista... Cioè quelli già caricati prima sono ok mentre se li vogliamo cambiare con nuovi questi non si vedono lasciando il classico riquadro bianco con la X rossa.... Dunque il fatto è che il percorso di caricamento è /membri/kikinit/forum/uploads e mi pare corretto.... ma quando si uploada da hard disk il file non si ricrea nella cartella uploads.... Dato che il file non sta nella cartella uploads è logico che poi il forum non carichi nulla.... infatti se metto le immagini "a mano" si vede... Cioè non capisco perchè nella cartella uploads non compaiano ste immagini! GRRRR Cioè che cosa è accaduto??? Potete aiutarmi ragazzi?       
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | 
|   |   | 
|  31-10-2003, 21:02 | #2 | 
				 | 
		Nessuno eh?    Che bello...   
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | 
|   |   | 
|  31-10-2003, 21:06 | #3 | |
| 
				 | Quote: 
 un up di solidarietà. bye | |
|   | 
|  31-10-2003, 21:08 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | Quote: 

__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | |
|   |   | 
|  31-10-2003, 21:08 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Bologna 
				 | 
		aspe: la cartella la devi creare tu a mano, e poi mettere i permessi di scrittura e lettura. Ciao nel caso fammi un fischio e ti do una mano :d | 
|   |   | 
|  31-10-2003, 21:10 | #6 | |
| 
				 | Quote: 
 che mal pensante     | |
|   | 
|  31-10-2003, 22:03 | #7 | |
				 | Quote: 
 FIIIIIIIIIIIIIIIIIII FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ndo sei Fremeratuccio!!       
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | |
|   |   | 
|  31-10-2003, 22:31 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Bologna 
				 | 
		Ci sto dove sei sparito tu???        Nel caso non mi trovi stanotte ci sono domani dalle 11 in poi :d | 
|   |   | 
|  31-10-2003, 23:32 | #9 | 
				 | 
		E sono andato a cenare        Ti ho aggiunto a MSN ma non ci sei... domani dopo le 11 vedrò di esserci   Cmq GRAZIE ASSAI anticipatamente   
|   |   | 
|  31-10-2003, 23:42 | #10 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2003 
				 | 
		Scusa, non ho capito, il forum è questo qui? http://kikinit.altervista.org/forum/index.php?act=idx Gli avatar si vedono.. eccome... Certo che.. forum anti merdazzurra...   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.