|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Dell 5150
Ne vale la pena?
Caratteristiche Standard :: Chipset Intel® 852PM - Bus principale 533MHz Installato con sistema operativo Microsoft® Windows® XP Touchpad centrale 2 porte USB 2.0, 1 Porta IEEE1394, 1uscità S-Video ;(nessuna porta seriale, parallela, ne porta PS/2 ) Batteria Intelligente 12 cell agli Ioni di Litio 94 Whr Sistema Audio alta qualità compatibile Sound blaster, 2 speakers integrati Norton AntiVirus™2003 (valido 90 giorni) Floppy Disk 3.5'' 1.44Mb non incluso Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore: Processore Mobile Intel® Pentium® 4 a 3.06GHz Schermo: Schermo matrice attiva 15'' SXGA (risoluzione 1400x1050) Memoria: 512 MB (2x256MB) DDR RAM 333 MHz Disco Fisso: Disco Fisso 30GB EIDE Dispositivi: GRATIS! Lettore combo DVD 8x / CD-RW 24 Controller Video: Controller vidéo nVidia® GeForce™ FX Go5200 con 64MB DDR-Ram Modem: Modem integrato Scheda di rete: Scheda di rete integrata Software preinstallato: Microsoft® Works 7.0 TOT EUR 1'618.80 (iva incl. - trasp. escl) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castel Bolognese (Ra)
|
A me dovrebbe arrivare mercoledì o giovedì prossimo. In teoria è un acquisto eccellente, non ho trovato nessuno sul forum e su altri siti che lo sconsigli o che abbia riscontrato difetti rilevanti. A mio avviso è nettamente il miglior note considerando il prezzo, i componenti, l'autonomia e l'assistenza (è un Dell, come dire: stai sul sicuro per qualsiasi inconveniente). Te (me) lo consiglio ad occhi chiusi. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Novara
|
Fammi sapere come va'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Dell 5150
Quote:
![]() Ti posso chiedere alcune informazioni? 1)puoi postare il link dove hai trovato quelle caratteristiche (ho provato ad andare sul sito dell italia ma non riesco a trovarle... ![]() 2)sai qualcosa riguardo la durata della batteria? 3)Chipset Intel® 852PM - Bus principale 533MHz...ehm cosa vuol dire ![]() 4)per la spedizione bisogna necessariamente fare un acquisto on-line?e in tal caso sarebbe possibile pagare con assegno al momento della consegna o ci vuole per forza la carta di credito? 5)Il prezzo è fisso o è una promozione valida fino ad una certa data? Grazie anticipatamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castel Bolognese (Ra)
|
1) il link è www.dell.it Devi andare nella sezione Sistemi Consigliati e lì troverai quella configurazione.
2) la durata della batteria è molto buona: se non fai roba pesante puoi addirittura passare le 4 ore. Considera che non è nè un Centrino nè un Pentium 4 Mobile, ma un Mobile Pentium 4... Per saperne di più vai nelle FAQ. 3) è il chipset della scheda madre. 533 Mhz è la velocità di comunicazione fra ram e cpu. 4) Dell vende solo on-line. Puoi pagare con un bonifico bancario (come ho fatto io; i dati per ti vengono dati al momento della conferma dell'ordine) o con catra di credito. Non ci sono altre alternative. 5)più o meno ogni settimana o due cambiano le promozioni, ma se ci fai i conti alla fine il prezzo varia di pochi euri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.