|
|
Risultati sondaggio: Seminario 3d: prototipazione e modellazione Nurbs di superfici | |||
si, mi interesserebbe molto partecipare |
![]() ![]() ![]() |
4 | 30.77% |
si, mi interessa, in particolare la prototipazione |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.69% |
si, mi interessa, in particolare Nurbs e superfici |
![]() ![]() ![]() |
3 | 23.08% |
potrebbe interessarmi, ma voglio sapere di più |
![]() ![]() ![]() |
2 | 15.38% |
non mi interessa |
![]() ![]() ![]() |
2 | 15.38% |
non mi interessa affatto! |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Prototipazione rapida? Che cosa e? |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Non so |
![]() ![]() ![]() |
1 | 7.69% |
Votanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Seminario3d
Salve a tutti,
Vorrei proporre un piccolo sondaggio relativo all'interesse di tutti voi riguardo un seminario 3d di prox uscita. Si tratta di un seminario che riguarda la prototipazione rapida, Modellazione Nurbs di superfici con solidThinking 5.5 e Reverse Engineering. Si terrà a Piacenza presso Abacus sistemi Cad-Cam. Per avere le idee chiare sul da farsi inserisco un sondaggio con diverse opzioni dal momento che qui su HUpgrade la comunità dei "3dMaker" è molto vasta :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
http://www.superfici3d.it
Se qualcuno è interessato, il programma è in queste pagine per quanto riguarda invece le frese e applicativi Sw http://www.Abacus.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
reverse enginering!!
anche a me interessa! useremo Win32Dasm? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un Debugger???????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
non sono ancora abbastanza "ferrato" nel settore per essere interessato.
grazie cmq per la proposta, ottima idea!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie Fefed; è un Seminario orientato al Design ed alla prototipazione rapida e painting 3d su files STL; frese etc etc
in effetti l'animazione 3d non è contemplata :-) Mi serve pero' un'idea generale sull'interesse ed il forum è un buon metro di paragone ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() il forum è SEMPRE un buon posto!!! ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho dimenticato di scrivere che la versione Demo 5.5 Design per Windows e MacOS X è disponibile per il download :-)
praticamente ha quasi tutti gli strumenti della versione Vantage salvo la quotatura associativa, messa in tavola dei progetti e qualche strumento di modellazione/diagnostica superfici in meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho messo on line la demo di questo singolare programma di "arte3d"...
Si chiama Stenza ed è veramente interessante. p.s. non fa animazione e non è tipo Maya, 3d studio lightwave ed affini...:-) direte, a che serve? beh, provatelo e ditemi cosa ne pensate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si parte!
ok,
dopo un periodo di gestazione il seminario 3d si farà in novembre nei giorni 4.5 e 6 altre info e prezzi li trovate nella pagina web sopra citata. ciao a tuttu |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao a tutti,
riporto in "vita" questo thread perchè questa settinama termina la possibilità di iscriversi al relativo Seminario o Corso 3d relativo la modellazione Nurbs di superfici, reverse Engineering con il microScribe3d e la prototipazione rapida. Se volete recatevi sul mio sito e leggetevi il programma che indica gli argomenti che affronteremo. ovviamente la modellazione tutta si effettuerà con solidThinking 5.5 Vantage. LA prototipazione con il software Mayka che pilota le macchine a controllo numerico Per quanto riguarda il Microscribe 3d si utilizzerà all'interno di solidThinking..si farà reverse engineering ricreando le isoparm, da un oggetto fisico, direttamente all'interno di sT. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.