|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Barto 2500 che non sale!!!
Ciao ragazzi, ho un problema.
![]() ![]() Ho da 2 mesi il suddetto procio e adesso vorrei oc ma non riesco a farlo salire. ![]() Ho guardato la sigla qualdo lo preso ed è quello con la sigla "Y". Con vcore @ default non tiene niente, se lo alzo a 1,7 arriva a 190 di bus e devo abbassare i tempi delle memorie altrimenti non va. Il sistema è quello in sign!! ![]() Aiutatemi please!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno può aiutarmi????
![]() Ciau
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Che mobo hai?
Scusa ma poi i timings delle ram per renderle più stabili dei alzarli e non abbassarli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
scusa ma non l'hai gia messo "@3200"?
anche io ce l'ho a 200x10.5 @1.75 e di + non riesco a salire... putroppo come ci sono quelle buone ci sono anche le sfigate di serie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
i voltaggi come sono??
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte!!
@ shark2 Io pensavo reggessero anche in oc non sapevo bisognasse per forza abbassarli. Cmq se volgio più stabilità è giusto così. @ fgiova Il sistema dice 3200 però effettivamente sono a 190 @ 1.7 @ dario amd vcore a 1.7 ciau
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ma se hai problemi a arrivare a 200 forse non è il procio ma la mb o la ram che non regge, prova ad alzare 1 po i timings della ram e vedi se la cosa migliora (se li abbassi peggiori solo le cose..in teoria).... alla fine cmq il procio sta a 2090 Mhz, no?, non sarà uno dei migliori ma hai già overclokkato di 260Mhz.......ti dico per esperienza, il mio non arriva neanche a 2100 e sono gia a 1,75 di vcore, quasi quasi lo volevo cambiare con 1 AQXEA....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Barto 2500 che non sale!!!
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate, che sbadato!!!
![]() Mi sono dimenticato la mobo nella sign!! Cmq è una a7n8x-x quindi teoricamente regge i 200. Vabbè proviamo con i timings delle ram. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.