|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Questa volta sono stato fortunato: ma la prox come faccio ?
Ciao ragazzi. Ho formattato da una mezz'oretta e mi è capitato questo.
Formatto, installo xp, gli nforce e tutto è ok. Poi riavvio....installo i forceware 52.16, riavvio pure qui e......impossibile avviare windows xkè il file system è danneggiato o mancante ![]() Allorchè come suggerisce il messaggio di errore avvio il pc col cd di xp ed entro nella console di emergenza ma nn so cosa fare ! Smanetto un po con i comandi ma invano...poi riavvio il pc e...tutto funziona a meraviglia ! ![]() Ma che cosa è successo esattamente ? Ciauz e tnx mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ntfs?
spero di sì.. hai mica installato anche qualche altro prg insieme ai driver?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
No è fat32.... Insieme ai driver.....no niente ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
boooh! cmq non ti spaventare, per i sistemi operativi microsoft questo è normale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E come se nn bastasse faccio 4200 pti al 3dmark ! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi è venuta in mente una cosa....io prima degli nforce ho installato la patch anti worm.....sarà quesot il problema ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.