|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
chiarimenti C
sto studando del codice scritto da altri, ed ho trovato questo ..
Codice:
void FFT842(in,n,b) int in; /* TRSF_FORWARD or TRSF_INVERSE */ int n; /* length of vector */ dpcomplex_type *b; /* input vector */ { .....bla bla... } o a qualche altro significato particolare? a che pro usare una scrittura del genere? non converrebbe usare la classica definizione delle funzioni con i parametri formali? ciao Arpeda
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi sembra che quello sia il modo di definire le funzioni del "vecchio" C K&R (i compilatori dovrebbero accettare ancora quella scrittura): oggi, con l'ANSI C, usiamo i prototipi ed una scrittura anche più semplice da leggere.
Le variabili non sono globali, ma locali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
quindi quella cosa è equivalente a questa:
void FFT842(int in,int n,dpcomlpex_type *b) { } grazie per la spiegazione. ciao Arpeda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E' in C...
E' la definizione del tipo dei parametri... Ha di buono che permette di commentare tutti i parametri singolarmente dopo la dichiarazione della funzione... Sinceramente anche io preferisco il vecchio modo, ma sembra che ora nel C vada di moda il differnziarsi il più possibile dal C++ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Anche perchè ormai quel supporto lo stanno rimuovendo quasi tutti i compilatori ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.