|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Xkè il mio pc è una merda??!!
In pratica ho provato a far girare sisoft sandra 2004
processore xp2000+, un pelino sotto la norma dei 2000+, come fosse un 1900 circa ma il bello viene alle memorie....ho montato 2 banchi ddr400 twinmos x un totale di 1gb! allora, diciamo che rendono meno delle pc2700 provate su KT4000! e nn poco meno! siamo a metà fra le 2100 e le 2700!! io monto abit k7 raid con kt400! le memorie x il momento sono settate secondo le loro impostazioni standard. Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
prova a spingere i timings delle ram... se il pc diventa instabile o non si accende proprio resetta la CMOS e torna indietro di un passo...
dovrebbe beneficiarne anche il test della cpu e risultare così allineato al 2000 del confronto ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Xkè il mio pc è una merda??!!
Quote:
nn farti troppe fisime... ci sono problemi + importanti... nn è detto che Sandra sia accurato e poi le prestazioni dipendono da molti fattori, tipo compatibilità RAM-scheda madre, alimentatore, etc... per nn parlare del mistero che ci avvolge tutti... ![]() Mi sa che le tue RAM nn le sfrutterai mai sulla K7 Raid... Ti consiglio una bella NForce2... riciaoooo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma è normale che a parametri standard vadano così poco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
una cosa, se spingo i timings, posso anche overvoltare un pò o dite che di sicuro si perde stabilità? altrimenti fino a quanti volt vado con sicurezza? la mia mobo va fino a 3.2 Dite che a 2.7 sono tranquillo vero? così nn mi permette di salire un pò di prestazioni con stabilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
x formeapo
nn ti lamentare io con athlon 64 1 giga di ram pc 3200
2x160 hdd samsung 7200 rpm sch video ati radeon 9500 pro 128 ottengo 3700 da 3dmark03 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.