|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Ma come si copia in OVERBURN??
Salve a tutti...
Sono pochi giorni che ho acquistato un nuovo LITEON 52X Ma nn risco a copiare un cd da 700MB ad un'altro da 700MB Perchè...??? Ho seguito anche il passo ILLUSTRATO di questo forum : http://forum.hwupgrade.it/showthread...535#post950540 Ho aumentato come è descritto nella foto. Ma quando clicco su COPIA CD... Mi dice inserire un cd con una capienza maggiore!!! Spazio insufficente... Ma sono 2 cd da 700MB!!!!!!! ![]() Dove sbaglio??? Vi prego aiutatemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Molto strano... sicuro di star usando la modalità di scrittura DAO (Disc-At-Once)?
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi hanno dato un nuovo nero... 6.0.19
Avevo il 6.0.15 era pieno di BUG Così dicono... Ora vedo subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Che versione hai di nero?
Se è la 6 allora è il classico bug dell'overburning; scarica una patch aggiornata. Anche alcune ultime di nero 5 avevano questo problema con alcuni masterizzatori; prova a scaricare l'ultima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
confermo...
![]() Con la versione 6.0.19 ci sono riuscito.... ![]() Era un BUG!!!!!!! W gli errori!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.