|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Toshiba sd-r 5002 a 4x?
Un saluto a tutti!
Qualche tempo fa, sono riuscito a comprarmi il masterizzatore DVD della toshiba (sd-r 5002 in codice). Attualmente masterizza i DVD-R a 2x e quelli -RW a 1x. Fin qui tutto Ok. La settimana scorsa, un mio caro amico, mi ha segnalato che da qualche parte nel remoto web, esiste un aggiornamento firmware per l'sd-r 5002 che porta le velocità di scrittura e riscrittura rispettivamente a 4x e 2x (credo che non siano originali toshiba, altrimenti l'sd-r 5004 non avrebbe vita, non credete? ). Avendo anche questo mio amico lo stesso drive, sostiene che a tutto funzioni correttamente, e che quindi un DVD da 4.7 GB venga masterizzato in 15 minuti anzichè in 30. Non essendo la prima volta, che sento parlare di "overclock" di drive eide, gli ho chiesto di darmi il firmware. Purtroppo, sono passsati più di 7 giorni e del firmware nemmeno l'ombra. A questo punto mi domando se questo firmware esista veramente... Spero che qualcuno mi possa aiutare. Bye
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ricerca su google, ma prima aggiornati la signature prima che la veda un moderatore..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Non penso corrisponda a realtà ma mi nformo,non si sa mai.
Ah,il successore 4x,che è già in vendita è il 5112. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
A 129.00 euro pure.... forse ti conviene più cambiarlo che rischiare il crash.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse in effetti questo mio amico ha detto una fesseria... sto continuando a cercare info, ma fino ad ora, non c'è traccia del firmware....
![]() comunque, prima o poi uscirà?
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
X superchip: vatti a leggere il regolamento al punto 6, in particolare la sezione c e per cortesia modifica la signature di conseguenza
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Palermo
|
Io credo ke il "TUO CARO AMICO" ti intedesse dire ke aggiornando il firmware in questo vetusto masterizzatore a 2x della toshiba(ke riconosce solo i ritek e poki altri a 2x) avresti aumentato la compatibilità dei supporti(certificati a 2x tipo thaths, princo e quixo) ke fino ad ora ti ha fatto in 57min(cioè 1x)...e non ke sarabbe diventato 4x, cosa impossibbile e da creduloni, e scusa se te lo dico!!!!!
Il firmware x migliorare la compatibilità lo trovi tranquillamente su google, mentre quello x fare del tuo 2x un 4x lo puoi trovare nel mondo delle favole!!!! Ciao TEO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il firmware attuale che ho è il 1033. Non ho detto che il firmware non esista a priori xkè tempo fa ho portato un waitec wt 4424e da 4x a 8x appunto modificando il firmware. Per questo ho pensato che esistesse lo stesso anche per il toshi.
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo Ultima modifica di superchip : 19-10-2003 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Grazie per aver aggiornato la signature
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi scuso per il disagio creato... ma sono uno junior member... non ci avevo fatto caso
![]() ![]()
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo Ultima modifica di superchip : 19-10-2003 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.