|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Reinstallazione di windows: errore perchè è in modalità provvisoria ma non è così
Salve a tutti.
Ho questo tipo di problema. Il mio notebook non mi riconosceva la scheda di rete quindi dopo varie ricerche su internet ho deciso di ripristinare windows xp home con il cd. Ho iniziato l'installazione, mi copia tutti i file ma dopo il primo riavvio mi appare l'errore: L'installazione di windows xp non può essere eseguita in modalità provvisoria. Il programma di installazione verrà riavviato. Il problema è che io non sono in modalità provvisoria e riavviando si riverifica il solito errore. Ho fatto un controllo antivirus online con panda e non ho trovato nessun virus. Cosa posso controllare? Anche perchè a questo punto windows non mi riparte finchè non conclude l'installazione. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Qualche consiglio....sono disperato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessun consiglio?!?!?
Oggi ho fatto un'ulteriore prova: ho provato a reinstallare windows xp con un cd xp home sp2 (visto che il mio era sp1) ma si verifica il medesimo problema.. ![]() ![]() Qualche idea prima di formattare??? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma tu ripristini direttamente da windows già caricato, o parti da zero formattando?
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.