|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
internet sempre atttivo...
forse sto per chiedervi una cosa impossibile:
io dovrei scaricare dei file grossi..e vorrei lasciare il computer acceso anche la notte ma i miei genitori si sfavano.... c'è un programma che se spengo il computer fa rimanere il computer sempre in linea???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
cosa intendi: che se spegni il monitor il PC lavora ugualmente ?
si!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
certo che esiste
te lo danno in regalo quando compri un asino che vola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Corenaredo (MI)
|
ragazzi basta sfottere...
piuttosto kiediamo al nostro SENIOR MEMBER se ci può dare il cellulare del suo spacciatore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: internet sempre atttivo...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Hai ragione a pretendere una connessione che duri giorno e notte se devi scaricare Hulk o La maledizione della prima luna[b], devi però spiegare ai tuoi genitori che se il PC rimane acceso anche la notte non succede niente di particolare, oltretutto consuma pochissima corrente... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
al massimo fatti regalare un estintore per i casi di emerganza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Frosinone-Veroli
|
Quote:
OT L'occhiolino è quasi come il mio, solo che il tuo è sempre in movimento ![]() ![]() per tappino spegni il monitor e stacca tutti i led(pc, modem ecc.), stacca la ventola nel case e stai li vicino con un po di ghiaccio secco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
fai cosi..
scollega tutto cio che non è necessario ( le periferiche usb, stampante , scanner ..ecc ecc) , spegni il monitor , declocca il pc al minimo possibile , usa un programma IDLE ( chesso' CPUCOOL , CPUIDLE ) e vedrai che il pc non consumera piu cosi tanto. ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
alla fine è come lasciare sempre accesa una lampadina da 100W.....
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
per TAPPINO: come avrai capito questo è un ambiente di mattacchioni, non impressionarti per il ghiaccio o gli estintori. Il consiglio di staccare ciò che non serve è validissimo, come quello di usare CPU IDLE etc. ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: internet sempre atttivo...
Quote:
![]() ![]() spiegati meglio cosa vuoi fare, cmq puoi lasciare il pc accesso ed spegnere il monitor, se spegni la ventola o altro come cavolo fa il pc a lavorare senza fondersi o creppare ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
guarda che l'estintore non era una caxxata, mio nonno aveva paura del computer acceso perchè temeva un corto circuito, anche se so che è molto improbabile, avendo anche un ups, mi sono comprato un estintore da tenere nella sala computer...
così lui ha il cuore in pace e io scarico felicemente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.