|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/sped.] Sapphire Radeon 9700
Buongiorno members,
vendo la scheda video in oggetto, ovvero, la superveloce Sapphire Radeon 9700, in versione standard (non "pro", 128MB RAM). ![]() La scheda è stata acquistata a Luglio 2003: condizioni pristine e mai overcloccata (giuro, va talmente veloce che non ha bisogno di essere ulteriormente spronata: brava ATi, stavolta hai fatto un lavoro egregio)!!! La scheda è in confezione retail: scatola, manuali, cavetto/sdoppiatore molex, cavo RGB-->composito, convertitore DVI--->SVGA, cd installazione/driver, cd overclock, cd utility e cd con PowerDVD in versione con licenza. La scheda è stata acquistata presso un VAR della mia zona, in un ordine cumulativo che comprendeva svariate componenti: la garanzia la faccio io (e chi mi conosce sa che la garanzia che offro è PARAGONABILE a quella di un negozio ![]() Vendo ad EUR. 230 + eventuali spese di spedizione (il compratore deciderà che metodo/servizio preferisce). Regole: 1) Niente sconti/riduzioni di prezzo, grazie. 2) Precedenza a chi ritira a mano (Ferrara) 3) In caso di spedizione, bonifico bancario anticipato o vaglia postale. Buona giornata a tutti, Fuz! Update coda: 09-Ott-2003, h. 08:30 -Simoneco (con consegna a mano). -matteo171717 (spedizione). -3DnowKULER (spedizione). -Yuzuke@81 (spedizione). -Pollicino (spedizione). -Mysticdelta (spedizione). -gamma29 (spedizione) Come vi avevo anticipato, la consegna a mano ha priorità sul resto degli accodati. Ultima modifica di fuztec25 : 09-10-2003 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda
mi informo mi puoi' dare i dati delle ram freq, di lavoro ecc. ah.consegna a mano a fe ......... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
al 99% te la prendo io!
ti faccio sapere oggi pomeriggio o stasera, ok? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccomi ragazzi...
Scusate il ritardo nella risposta, ma mi stanno stressando alquanto al lavoro
![]() Le frequenze di lavoro sono GPU 275 MHz e RAM 270. Come vi dicevo, non ho la più pallida idea di quanto arrivi in overclock perchè (davvero, non scherzo) non è mai stata overcloccata (non se ne sente proprio il bisogno: non c'è un gioco che ne penalizzi le performances!). Credo (non ne sono sicuro, magari fate una ricerca sul forum) che comunque non abbia difficoltà a salire fino alle frequenze di una 9700 Pro (poi magari mi sbaglio, magari date un occhio...). Quindi, situazione coda: -Mastla (con ritiro a mano a FE... Maial che furtuna!!! ![]() -matteo171717 (come mai tutti 'sti 17?!?!? ![]() Ciao ad entrambi e grazie per l'interessamento, attendo conferme. Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
mi metto in coda fuz, ma niente di sicuro, ti faccio sapere se si o no nel pomeriggio, max stasera.
Eventualmente potresti fare consegna a mano a Bologna? ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
in coda anche con consegna a mano..
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
iooooooooo....
in coda naturalmente ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie Vyper, Simone, 3DnowK...
Aggiornato situazione code nel primo post del thread
![]() Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ok, senza aspettare stasera ho fatto i miei conti e sono fuori budget, purtroppo devo lasciare!
![]() CMq bellissima scheda e ottimo prezzo! ![]() ciao fuz! ![]() Vyp |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
SONO IN TRATTATIVE CON ALTRI UTENTI PER VENDERE PARECCHIE COSE CHE HO SUL PC........... CHIARAMENTE CI VUOLE UN PO DI TEMPO PER SPEDIRE E UN PER RICEVERE GLI €...
QUINDI SE PUOI RESTARE IN BALLO UN ....OK !.......... SE NO , CONSIDERE UN up!! CIAO GRAZIE
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
interessato in coda
mi leggi le scritte sulle ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok Vyper...
Grazie per i complimenti
![]() Ragazzi, il Vyp ha lasciato, la parola a Voi... Fuz! P.S.: Aggiornato situazione coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
LASCIO.........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MI HANNO APPENA NON CONFERMATO PARECCHIE COSE .......................... SCUSATE TUTTI! CONSIDERA ULTERIORE UP! BUONA VENDITA!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
in coda
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok ragazzi...
Riaggiornato situazione code: grazie a tutti in anticipo per l'interessamento
![]() Per Yuzuke@81: le RAM sono Infineon ma non ricordo la sigla: stasera quando torno a casa dopo il lavoro te la posto ![]() Ultima modifica di fuztec25 : 08-10-2003 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io confermerei...
e per dirti quanto mi interessa ti dico che verrei anche a prenderla a mano in treno sabato o domenica se per te va bene! Ne ho assoluto bisogno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
azzarola fuz, quando vendi sto ben di dio un pvt mannalo
![]() ![]() ![]() ![]() cmq in coda a mano
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 08-10-2003 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per la disponibilità... Io ci sarei soltanto Domenica: Sabato sono per mobilifici (sto traslocando!). Quote:
Grazie comunque ragazzi, sentiamo cosa dice "Simoneco" e poi valutiamo. Fuz! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.