|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Garanzia Epson: urgente!!!
Ciao a tutti. Volevo acquistare a giorni una stampante della epson in Germania in quanto il prezzo è sensibilmente più basso. Se l'acquisto in Germania, che voi sappiate, la garanzia Epson Italiana è valida? Se mi si rompe posso fare affidamento alla Epson Italia? Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
E' molto difficile dirlo: la garanzia dovrebbe essere comunque valida, ma potresti essere costretto a spedire la stampante in Germania (a tue spese), dipende da chi si impegna contrattualmente a prestare l'assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
grazie per la risposta, certo però sarebbe una bella fregatura doverla rispedire in Germania ........
d'altro canto pero la differenza di prezzo è moltissima .....non so cosa fare ... se qualcuno sa qualcosa di più preciso mi faccia per piacere sapere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.