|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
[Sesso]Col preservativo o senza??
Non so se la discussione sia old, ma vorrei sapere cosa ne pensate riguardo al rischio di farlo senza preservativo.
Personalmente, farlo senza è un'esperienza trascendentale, che non ha niente a che vedere rispetto ad un rapporto protetto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Con la mia ragazza senza preservativo (usa la pillola), problemi di contrarre malattia non ce ne sono facciamo le dovute analisi.
Saluti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Anche senza, l'importante è che ci siano le sicurezze sulla salute e sulla alternativa di contraccezione.
Senza è meglio poi come sensazione,non si discute!
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Si, la discussione non è la prima volta che viene proposta, comunque credo che avere rapporti occasionali non protetti sia da stupidi e basta, per il rischio di contrarre malattie più o meno gravi e poi per il rischio di gravidanze indesiderate. Con la propria ragazza fissa è diverso, una volta che ci si conosce a fondo il rischio è solo quello di una gravidanza indesiderata.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io ho avuto la fortuna di stare per 4 anni sempre con lo stesso ragazzo, e quindi di farlo sempre senza... adesso che son di nuovo single non mi passa manco per la capa di farlo senza, anche se è peggio ma non voglio rischiare di star male tutta la vita per un mezz'ora di goduria
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Rapporti occasionali...con preservativo (diversamente sei un pirla ed oltretutto, a mio avviso, anche un potenziale assassino...finchè si è vittime della propria idiozia nn mi interessa...al contrario mi girano i maroni)
Rapporto fisso...dopo le dovute analisi anche senza.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
hai paura di rimanere incinto?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
senza
ma solo con le prostitute
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Con il mio fidanzato non lo uso, mi rivolgo alla pillola perchè ho la certezza che siam sani tutti e due. In caso di rapporti occasionali ovviamente non sarei tanto stupida da mettere a repentaglio la mia vita e quella altrui.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
più di 10 anni che ci conosciamo e sempre stato l'unico per la mia lei e viceversa, di conseguenza, mai avuto problemi, tantomeno ora che sono sposato.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Fisicamente. Mentalmente io sono disturbata
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
non è neanche da chiderlo ................ sesso senza solo con partner fisso da molto tempo e dopo controlli ..........
inoltre neanche i controlli bastano perche il test HIV potrebbe risultare negativo quando la persona è ugualmente infetta ........
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Dipende da cosa prende lei:
Se prende la pillola senza Se non la prende assolutamente si, è presto per essere in tre. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
W lo scolo
Ehm, minchiate a parte, mi pare ovvio che cmq il discorso cambia notevolmente se si parla di partner fissi o occasionali. Si insomma, gli animali ci sono dappertutto ma il cervello nn dovrebbe essere optional, no? Poi vabbè, se la cara morosa dopo 4 anni continua ugualmente a farsi dare da 2/3 del quartiere, io il gommino lo userei lo stesso...
Ultima modifica di Tiafx : 13-01-2005 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.