|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto.. chieftec midi
Dovrei moddare un chieftec dragon midi,mettendo il rad al posto del 3.5 in basso.Ma gli slot per gli hd,e anche gli altri,sono saldati! Mi spiego meglio,sembrano saldati o 'fissi'..non ci sono delle viti,ma dei piccoli 'pallini' di metallo.Ma è possibile? Ho visto mille foto del mio case moddato
![]() grazie Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ciao e innanzitutto benvenuto sul forum... specialmente nella tana dei malati!
![]() torniamo a noi, io avevo un chief middle (era uno xaser, però fa niente) e per farci stare il rad ho dovuto levare un cestello da 3,5 e anche il suo supportino. il cestello vero e proprio lo sfili agendo sulle levetta laterale, mentre per il supportino devi far saltare i rivetti (sono i pallini a cui ti riferisci tu ![]() basta prendere un trapano - meglio un dremel però - con una punta fine, che non sia più grossa del rivetto insomma, e ti metti a trapanare nel buchetto che c'è in mezzo al rivetto, che dopo un po' salterà via. occhio al rumore, il dremel lo devi mandare a canna per fare 'sto lavoro, e occhio ai rivetti quando si spaccano: schizzano via a velocità assurde e sono anche belli caldi ![]() spero di averti fatto capire il concetto, ciao!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao antanio
...purtroppo non sono potuto venire allo smau e poi ho avuto anke il pc rotto..ora ritorno e...complimenti....ho anke il giornale a casa con la tua bella foto stampata sopra...sei diventato famoso,...non è ke ora non vuoi fare + la pizzata ke mi avevi promesso eh? cmq c dobbiamo incontrare al + presto..la si deve fa na pizzata... ciauz e famme sapere
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.