|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
O_O :trovato in vendita 9500 pro hercules
O_O
Oggi passando per lavoro verso la fine di corso francia (angolo corso inghilterra) ho visto nella vetrina di un negozio (non metto nomi per chi interessato mi mandi pvt) espostain bella mostra tra diverse schede(tra cui alcune 9500 lissssie) una bella 9500 pro della hercules Allora:il prezzo non c'era (delle 9500 lissssie era sui 210..figuratevi la pro a quanto la fanno..) ma era esposta Ora non so se hanno messo solo la scatola (e la non scheda non c'è più A me non interessa proprio visto che ho appena comprato la 9600 pro però ho voluto segnalarlo magari a qualche interessato Ripeto: 1)non mi assumo nessuna responsabilità 2)magari il prezzo (sempre che la scheda ci sia ancora,ma dovrebbe essere così) è uno sproposito e quindi non vale neanche la pena.. Cmq al massimo informatevi e magari vi va pure bene ciao ciao!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
mh...io devo giusto cambiare monitor + scheda video.
mi passi info sul negozio? cosi' magari scrivo loro una mail o telefono per avere piu' info. Grazie Saluti BES
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: O_O :trovato in vendita 9500 pro hercules
certo che 200 euro per la 9500 sarebbe da denuncia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
si abbastanza
infatti non oso pensare quanto facciano per la pro PVT MANDATI
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.