|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Problema formattazione MRW Mount Rainier
Ciao a tutti
ho un problema con un masterizzatore Benq DVD+RW che sotto nero non mi attiva la formattazione Mount Rainier. il SO è Win XP Prof e utilizzo Nero 6.0.0.19 e INCD 4. avete qualche consiglio da dare?? Ho contattato l'assistenza Benq e mi hanno detto che il supporto al MRW ci sarà con il prossimo SO e che quindi al momento non è possibile usufruirne!!! Leggendo le caratteristiche tecniche dovrebbe avere il supporto nativo al MRW.. a me risulta che non dipenda dal sistema operativo,prima di offenderli mi confermate questo fatto?? grazie Elwood |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nero non gestisce il MOunt Rainier, ma ci vuole InCD, che di solito è abbinato a Nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
incd
Con info tool di nero ti dovrebbe dare le caratteristiche del mast.,da li dovresti vedere se supporta Mount Rainier,
su teac e sony (mast.dvd non li supporta),e pure incd 4 a me ha dato parecchi problemi,ho risolto con dla della veritas(tipo incd normale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
tra le caratteristiche dichiarate dalla Benq c'è il supporto nativo al MRW ma secondo info tool di INCD questa caratteristica non è supportata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.