|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
MAXTOR DIAMOND PLUS 9 80Gb ATA-133
Vendo l'Hard disk in oggetto + nr.01 Cavo asaka Round (tondo) ata 133 in stato di nuovo,perfetto in tutte le sue funzioni mai un problema o rumore acquistato presso B..w con 65 Euro intrattabili.
Solo roma consegna a mano(precedenza) Per spedizioni aggiungerci le spese a carico del acquirente) Per spedizioni gradirei il pagamento anticipato. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
prenoto, quanto mi fai con ss e senza cavo round?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perdonami ma il costo l'ho scritto, il cavo lo regalo non lo faccio pagare.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusate ma ho sbagliato sezione.la sposto in componenti.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
In coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessuno lo ha confermato
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Come mai lo dai via, e quanto tempo ha...? Qui a Cagliari ne ho comperato uno identico a 82 euro, sarei tentato di farmi un raid, però se mi fai 65 ss incluse... Altrimenti, per risparmiare una decina di euro, me lo prendo nuovo con piena garanzia
Cmq ci penso un attimo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.