|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
apertura di "mille" internet explorer quando clicco su un link di posta
probabilmente è una stupidaggine e quando mi date una risposta pikkiero' la testa contro il monitor per non averci pensato prima
devo premere alt+f4 velocemente per riuscire chiudere la pagina con il link prima che si riempia la barra strumenti e mi si esurisca la mem se no va in crash il !!!! sistema operativo win me*** che cambiero' al piu' presto lo so gia' non riditemi un altra volta che fa skifo!! la cosa strana è che come applicazione per i messaggi di posta elettronica ho outlook express di default non internet explorer non capisco perchè mi apra internet explorer
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
forse è l'unica cosa in cui me nn c'entra.. (forse...)
scaricati spybot e aggiornalo e usalo.. e vedi se il problema rimane... controlla anche con start-->esegui-->msconfig nella sezione dei prg avviati in automatico se c'è qualcosa di strano.. nel dubbio togli la spunta.. tanto dopo se ti accorgi che ti serviva la puoi rimettere....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.