|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
[PT]Vendo case microATX Yeong Yang YY-A106
ciao, vendo un case microATX modello YY-A106 , veramente nuovo, lo dovevo mettere in macchina ma nn l'ho mai messo, perchè mi sono preso un portatile che farà questo lavoro
![]() Non ha un graffio.. Prezzo 55€ + ss e preferirei lo scambio a mano, anche solo per far risparmiare i soldini delle ss ![]() Grazie e ciao ![]() link http://www.yeongyang.com/ e poi lo cercate col modello che ho scritto sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Prenoto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
L'ali è compreso? E' in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ali compreso e ovviamente in garanzia, ripeto, preso a inizio estate e nuovo..., poi sono anche un maniaco per il pc quindi è tenuto senza un graffio....ah aggiungo una tastiera microsoft internet keybord...direi 20€...funziona benissimo, la cambio perchè ormai avev ocomprato il kit wireless della trust e tengo quello, + che altro perchè così ho anche un mouse nuovo e che funziona decentemente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao...
mi spiace ma ritiro il mio interessamento perche ho fatto altri acquisti.. buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda, però avrei un paio di domande da farti :
scambi (anche parzialmente ) con qualcosa ? di che colore è ? hai anche un lettore dvd da metterci ?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
opendoor.. mi dispice per i lcasio dei tanti post che ho fatto ma mi soo trovato a vende la roba alla spicciolata, cmq se sei interessato al case e all'altra roba che vedi sull'altra discussione moooolto meglio, spostiamoci per le trattative di la direttamente casomai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa per cosa ?
ora vedo cosa vendi negli altri thread e ti do risposta ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah, ho capito,(per gli altri post)a me interessava molto il tuo hard disk, ma tu non hai specificato la precedenza al blocco ,quindi riaw ha la precedenza..
peccato, avrei fatto una bella ammuchiata ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,il case è ancora invenduto?mi togli una curiosità.è possibile montare schede video ,schede TV normali all'interno oppure devono essere in formato low profile?ti interessano scambi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, ho già spedito il case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.