|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Errore sp4iis ?
Salve
ho win 2000 server appena installato vado a fare il buon windows update e metto l'sp1.. tutto ok ora tocca al sp4.. 50 mb scarico e inizia ad installare.... ad un certo tratto mi da errore sp4iis dicendomi che non riesce a colelgarsi a un metabase o ad una cosa simile. sapete dirmi da cosa dipende? ho letto alcuni forum cercando qua e la su google che molte persone hanno avuto sto problema ma c'è chi cancellava file con alcuni tipi di estensioni chi nn sapeva chi bo... a voi e capitato? sapete risolvere sot prob? anche perche dopo 2 volte che ho provato alla fine gli ho detto di far rimanere i file che aveva in parte installato, ma ora ad ogni avvio mi da un errore che cmq basta che gli do ok e sparisce. sapete darmi una mano o illuminarmi in qualke modo? c'è una possibilita di togliere quello che ho lasciato di questa installazione andata a male? cmq tutti gli altri aggiornamenti li ho fatti tutti. bo! grazie BILL! ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ariup...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.