|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
problemi con ram??
Ciao raga, sono completamente tonta, quindi siate compassionevoli.
Il mio pc, athlon 1700+ aveva 256 di ram (ddr) a 266 non so cosa, mentre il mio processore va fino a 133 nn so cosa.... ora, volevio portare la ram al doppio, ho presa un'altra ddr da 256 a 266 non so cosa e ho provato....un sacco di problemi, nn mi trovava piu' il boot, e non vedeva l'hd, anche se comunque quando partiva la memoria la conteggiava a 512 e passa, quindi la sentiva...poi dopo togli e rimetti 1000 volte si e' acceso. adesso mi chiedo...ho usato sisoft sandra e mi dice SiSoftware Sandra Processor(s) Model : AMD Athlon(tm) XP 1700+ Speed : 1.46GHz Model Number : 1700 (estimated) Performance Rating : PR2118 (estimated) Type : Standard L2 On-board Cache : 256kB ECC synchronous write-back System Mainboard Bus(es) : ISA AGP PCI USB SMBus/i2c MP Support : No System Mainboard : ECS K7S5A System Chipset : Silicon Integrated Systems (SiS) SiS735 CPU to PCI Bridge Front Side Bus Speed : 2x 133MHz (266MHz data rate) Installed Memory : 512MB DDR-SDRAM Memory Bus Speed : 2x 133MHz (266MHz data rate) cosa vuol dire 512 mb DDR-SDRAM? Non erano DDR? E perche' non la voleva prendere secondo voi? Mi avevano detto di raddoppiare la ram, ma nn vedo miglioramenti in velocita'...boh... Scusatemi e rispondetemi se potete.... STWEFFY LA FESSA |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Re: problemi con ram??
Quote:
Se non le ha accettate all'inizio, probabilmente è la scheda madre (non proprio il top sul mercato). Anche un mio amico la ha ed ha avuto SEMPRE problemi aggiunendo nuova RAM! Miglioramenti in velocità ci sono anche se effettivamente li senti poco! CIAO!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusate, altra domanda da ignorante...
le due ram differenziano a vederle dal fatto che una ha i "cosi" in rilievo neri da una parte, mentre il retro e' verde, l'altra ha sti "cosi" rialzati neri sia da un lato che dall'altro...che kambia? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Niente tranquilla!
Sicuramente le due tue RAM sono di marca diversa. CIAO
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si, e' vero, sono di marche diverse. grazie 1000 mike!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.