|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cosa ne pensate di nero 6?
Ciao a tutti, dato che è uscito da un bel po volevo sapere come vi va il nuovo nero 6 (oggi è uscito nero 60019), considerazioni e difetti, pensate che sia meglio nero 5?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
graficamente è molto meglio il 6, le prime versioni della 6 erano piene di bug, adesso ho la 6.0.0.15 e mi trovo bene
l'unica cosa che non mi piace è che nel setup non c'è la possibilità di selezionare quali opzioni installare, infatti alla fine ti ritrovi con nero, nero express, cover editor, audio editor, ecc.. dei quali non me ne faccio un bel niente..
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si sto provando la 60019, mi sembra pesante, e su certe cose più difficile da usare, anche se la grafica è più o meno la stessa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
a me ha risolto problemi che con il 5 avevo sempre..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ragazzi, avrei bisogno di un'aiuto per il Nero. Ho la vers, 6.0.0.15. Funziona tutto regolare se voglio scrivere un CDRom sia ISO che audio. Quando però voglio scrivere un'immagine e vado a cliccare su File per seleionare Scrivi immagine..., mi compare l'errore "internal error" e il programma si chiude. E' un problema conosciuto???
Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
io non l'ho mai sentito, cmq hai provato a installarlo di nuovo??io scrivo immagini alla prefezione con la .15 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
L'ho installato 2 volte (vers. .15) e l'ho anche aggiornato alla .19 ma apena clicco su File, mi viene l'errore senza neanche vedere il menù per un attimo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.