|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] Vendesi un po di tutto ;)
LEGGETE SOLO il primo msg e poi andate in ultime pagine.
saltate pure il mezzo che tanto erano tutti piu o meno per la scheda video TUTTO ANCORA DISPONIBILE switch hub 8 porte, 20 euro sistema casse 2.1 con subwooffer 12 Euro ![]() ![]() memorie sodimm 256 mb ddr TOSHIBA ... per ki veramente interessato vi dico il codice ... 40 Euro switch 3m modello Vol-0201 fate una ricerca sul sito 3m col codice e vedete la foto x collegare una rete lan rj 45 con una rete fibra ottica 10 Euro 2x staffa con 2 porte usb 2.0 prese da schede madri ABIT 4 euro una Modem Isdn unaohm funzionante RETAIL pci 10 euro Cavi x stampante, Cavi alimentazione, x telefono normale e isdn. CAvi lan rj45 su misura su richiesta 1 euro Cartuccia Ditto Iomega 3,5 gb 7gb compresso. 5 Euro Masterizzatore Panasonic SCSI Frontalino tutto nero http://www.mke.panasonic.co.jp/en/d.../cw_7503_b.html Scheda Scsi Acard SCSI+2 cavi scsi il master non masterizza piu ma legge di tutto. 20 euro Modem 56k slot CNR 5 euro disponibili ancora 2 Pezzo di alluminio di un dissipatore collermaster per p4 nuovo 1 euro Cavi di rete coassiali con terminatori, ho ancora 3-4 cavi da misurare lunghezza. 0,3 euro al metro. Mouse usati con rotellina funzionanti usato poco 2 euro Scheda audio pci creative boh.. forse 16 forse 128 bit 4 euro scheda audio cristal soundfusion pci 3 euro Scheda controller ide floppy porte com seriali slot ISA 2 euro Scheda di rete combo slot ISA INTEL riconosciuto con winme 4 euro Pentium 100 Completo di scheda audio video mouse e tastiera e case hd descrizione dettagliata andare giu 25 euro Fotocamera digitale fujifilm IX-30, quelle che davano con i punti esso + 80 euro in contanti alle stazioni esso, nuova. 60 euro Monitor 14 pollici 640x480 olidata mi pare 10 Euro Scheda video 8mb ati expert 8 euro per piu di 50 euro vi includo le spese postali. Preferenza blocco Preferito consegna a mano comodo a me Spedizione con pag. anticipato Spedizione in contrassegno SCAMBIO CON: Processori p4 o celeron minimo 1800 mhz, Scheda madri all in one sia k7 che p4, hd esterni, hd interni da 30 gb in su. ciao tutti Ultima modifica di huangwei : 07-10-2003 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda per sapphire..ti farò sapere...ciao!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quanto vuoi per un cavo di rete /rj45) INCROCIATO di 12 metri?
mi serve per collegare 2 schede di rete tra di loro senza passare per l'hub! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: [milano] Vendesi un po di tutto ;)
Quote:
In coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in coda per la sapphire con maggiori info sul modello (ram?)
#6 |
Senior Member
|
scusate aggiunto ora
rik: boh dovrei fartelo... 10 euro spese a parte |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato alla 9500.
#8 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Solo ora ho visto che è da 64 MB, lascio.
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
cmq oggi mi informo da un negozio che fa i cavi "su misura" quì a perugia e ti faccio sapere! |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
com esperienza personale i cavi costano poco ma ti fanno pagare tanto la manodopera
![]() se non li hanno gia pronti |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
lascio...ciao!
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Al massimo ti offro 90€ per la 9500 (se accetti scambi mandami un pvt con quello che ti serve)
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiunto 2 case usati atx
x le memorie io ho visto che costano piu di 50 nuovo. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
lascio, cerco una 128 mb
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scheda video abbassata a 100 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
interessatissimo alla ram!
consegna a mano domani!! ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se non ve ne siete accorti sto aggiungendo roba in continuo
![]() se siete di milano e volete fare consegna a mano io vi posso dire che posso o vicino discoteca propaganda o loreto. ma in questi giorni no. son ammalato percio' non esco proprio ![]() aggiunto Pen Drive 512 MB USB Ultima modifica di huangwei : 16-09-2003 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.