|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10887.html
Alcune indiscrezioni stimano la data ufficiale di lancio per il 10 Ottobre, in risposta alle nuove soluzioni ATi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Mi preoccupa un po questa scielta dio nVidia di voler subito commercializzare... e se non fosse realemnte all'altezza? si devono aspettare due rilasci dei Detonator per ottenere prestazioni???
Invece che pensare ai puri guadagni che pensino a come riparare ai danni!!!!! :< |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi, ma avete notato il tempismo con cui Ati e Nvidia annunciano le loro nuove schede? Un sincronismo perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
spionaggio industriale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x Lord Archimonde
Mica tanto sincronismo: per tenere il passo sembra che nVidia debba rinunciare a 25 MHz su quello che aveva pianificato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
non ci posso kredere...
"La frequenza operativa del core dovrebbe essere assestata sui 475MHz rispetto ai 500 precedentemente ipotizzati. Il motivo della decisione potrebbe essere quello di immettere sul mercato le schede nel più breve tempo possibile dopo il lancio formale, invece di aspettare la fase di testing per uno stabile funzionamento a 500Mz"
ma stiamo skerzando??? NON testi un prodotto e abbassi le prestazioni per venderlo al + presto??? kosì ci inkulano perbene i nostri soldi e ci usano kome kavie... almeno non le dicessero ste kose... se venisse fuori ke ste info sono vere... alla nVidia sarebbero proprio messi male (una terza skazzata di fila sarebbe una bruttissima kosa)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: SBT
|
Bene bene
Se esce ora significa che per i primi giorni del prox anno avremo già NV40,mmmmh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Provincia di Bari
|
Che bello non vedo l'ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io dico che l'idea di far uscire al più presto la scheda limitando la frequenza operativa della GPU sia ottima, in futuro i produttori probabilmente immetteranno sul mercato direttamente i sample di produzione con frequenze basse e poi toccherà agli utenti ed in particolare agli overclockers stabilire fino a quali frequenze sia possibile avere la stabilità, magari saranno anche senza dissipatore così ognuno potrà sperimentare quello che + gli piace e naturalmente visto che si tratterà di esemplari di schede nuovissime ed in anteprima ad un costo di 1.000 e + euro se no che gusto c'è?
![]() Ultima modifica di the_joe : 01-10-2003 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x il conte
Forse mi sono espresso male...
volevo dire che ormai e' un botta e risposta sconclusionato tra le industrie rivali (giustamente facevi notare che nvidia ha anticipato il lancio per avere un prodotto subito). Un po' come intel con il P4 EE. Nn penso che una politica del genere c avvantaggi,e neanche faccia salire la credibilita' loro. Market rules ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
the_joe
![]() ![]() ![]() ok visto la faccina " ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Barcellona
|
faccine animate
mi date per favore un indirizzo dove troavare le faccine?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
faccine animate
mi date per favore un indirizzo dove troavare le faccine? grazie ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
x ALBERELLO69
Loggati nel forum e le trovi sulla sinistra quando digiti un messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
"ma stiamo skerzando??? NON testi un prodotto e abbassi le prestazioni per venderlo al + presto??? kosì ci inkulano perbene i nostri soldi e ci usano kome kavie... almeno non le dicessero ste kose... "
Io ho capito diversamente... non per difendere Nvidia, ci mancherebbe, ma da quello che c'è scritto capisco che le potenzialità della scheda sono a 500 MHZ ma non le hanno ancora testate, quindi hanno lasciato il precedente valore (testato) di 475... direi che ciulano poco su questo, magari su altro ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
"Secondo alcune indiscrezioni la nuova GPU sarà ufficialmente lanciata in una decina di giorni, Mercoledi 10 Ottobre."
o mercoledi o il 10 ottobre. vedremo.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
si ma se non hanno testato l'effettiva velocità (cioè i 500MHz) chi mi garantisce che abbiano testato il prodotto sotto gli altri punti di vista?? vedi driver, o le famigerate directx9.0
Per me ora l'nVidia ha superato ogni limite, e non ho intenzione di gettare i pochi € che guadagno con sudore e tanti straordinari!!!! I miei occhi ora fissano altri luoghi ![]() "I have a dream... Ati~Amd" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Ma perchè non leggete la notizia originale su Xbitlabs.
NON fa nessun accenno al fatto che nVidia non testa le schede a 500Mhz. La spiegazione della riduzione di clock sta nel fatto che nVidia vuole immettere sul mercato molte schede il più presto possibile, e se le producesse col clock a 500Mhz avrebbe una rese minore, e quindi ci sarebbero pochi esemplari in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x Si_Vis_Pacem_Para_Bellum
kuello ke dici potrebbe essere vero, ma se ci metti insieme anke la frase successiva "Il motivo della decisione potrebbe essere quello di immettere sul mercato le schede nel più breve tempo possibile dopo il lancio formale, invece di aspettare la fase di testing per uno stabile funzionamento a 500Mz." io kapisko ke a 500 non sono sikuri ke vada, e allora la vendono a 475 per evitare ulteriori figure di m...
kmq niente di tutto ciò è ufficiale, attendiamo konferme/smentite |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x Demetrius
skusa ma non ti seguo...
non è ke a 500 è un chip diverso... le freq sono impostate dal bios della skeda... kuindi 475 o 500 kambia solo il bios, se non le mettono a 500 è possibile ke abbiano dei problemi di stabilità o kessoio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.