|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
esecuzione automatica...
Lo so che è banale, ma.....
Ho una tastiera multimediale, per l'esattezza una BTC9000 e ho scoperto che grazie ad acme, posso usare i tasti multimediali. La domanda è: come faccio a far partire acme in automatico ogni volta che lancio X? Premetto che NON uso KDE e il suo menu autostart, uso solo Enlightenment nudo e crudo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Re: esecuzione automatica...
Quote:
Codice:
startkde acmerun Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Prova un pò (nel .xinitrc)
enlightenment -exec startacme a me parte così.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie a tutti e due! Non sapevo quale era il file di startup.
Nel mio caso (Mandrake 9.1) lo script giusto è: acme & exec /usr/X11R6/bin/enlightenment ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: esecuzione automatica...
Quote:
io uso questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Visto che si parla di acme ....
Vi pongo una domanda: chi di voi ha il play e il pause nello stesso tasto ? e chi è riuscito a configurarli entrambi ?
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel E8400@3.00GHz | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Molto interessante hotkey. acme fa la stessa cosa, ma non utilizza xosd, semplicemente visualizza una pixmap con grafica GTK+ (è un componente di Gnome).
Questo può aiutare chi ha problemi con xosd. Per quanto riguarda il tasto play/pause io non sono riuscito a configurarlo, sembra che le funzioni dei vari tasti siano univoche e non ci possa essere alternanza (sia per il tasto Play/Pause, sia per il tasto Eject/Load) magari mi sbaglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.