|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
[Padova] Vendo DVD Blade I e II
Vendo DVD Blade I e Blade II (2 dischi) originali, come nuovi (lo sono...), visti una volta sola. Vendo perchè non più interessato al genere. Tutti e due a 30€ s.s. comprese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
interessatissimo con consegna a mano, vengo a prenderli io, quindi limatina al prezzo......
![]() fammi sapere..... ovviamente se sono in perfettissimo stato..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in coda.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
in coda..
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda.
stato di conservazione?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() I dischi sono NUOVI, in PERFETTO stato, ORIGINALI, con custodie integre e bollini SIAE; tanto per dire il secondo disco di Blade II ho solo controllato che funzionasse... ![]() La spedizione mi viene a costare circa 2€, per cui non vorrei limare altro... Fammi sapere. Grazie a tutti e a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
hai pvt....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in attesa di eventuali sviluppi
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
se ci sono ankora li prendo io facciamo 30+ss? prioritaria=>32€
![]() fammi sapere i dvd sono in ita no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.