|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ADSL Fast infostrada....VOLA
Ciao a tutti, mi rivolgo in special modo a chi possiede adsl libero fast 640, normalmente la linea è ok, si scarica con medie di 80Kbps e di questo non mi lamento......da circa una settimana le cose sono radicalmente cambiate, scarico fisso a 150Kbps e anche l'upload è raddoppiato, il tutto confermato dai dati di upstream e downstream del router, avete per caso notizie di test da parte di infostrada? io non ho ancora avuto il coraggio di telefonargli
![]() ciao e grazie a tutti!! anasazi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() Io scarico benissimo con ADSL FAST 640 ma sempre ad 80 mai di più! Ho picchi di 150 ma cmq scende sempre subito verso gli 80! L'Upstream è sempre lo stesso! Non capisco.....non è che hai avuto il distacco definitivo dalla telecom e ti hanno raddoppiato, come avevano promesso, la banda? ![]() ANCH'IOOOOOOOO ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
ehi lunaticgate hai la 640!! come ti trovi? io ho la superlight invece della light per un loro errore e ora che nn ho + telecozz dicono quei coglioni che nn possono + cambiarmi abbonamento, cose da pazzi!! cmq se nn me lo cambieranno disdico (che comunque scarico a 30/35, nn male per una 256 ma pago quasi un euro all'ora)
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
x lunaticgate
non ero a conoscenza che effettuando il distacco da telecom avrei avuto il raddoppio della banda, se è cosi' tanto di guadagnato, anche se da infostrada non ancora avuto nessuna comunicazione, provero' a sentirli, intanto grazie per la risposta! ciao anasazi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ci fu un comunicato un pò di tempo fa dove dissero che a distacco teleom effettuato chi aveva la versione light, passava alla fast e chì aveva la fast passava ad 1,2 Mb!
Questo mi è stato confermato anche dal tecnico di infostrada! Ma dopo qualche giorno la pubblicità in questione è sparita dal sito......e questo mi aveva lasciato un pò perplesso! Ora tu mi dici che scarichi fisso a 150......beh se moltiplichi 150X8 ti ritrovi prorio 1,2Mb.....strano combinazione o cosa? ![]() Ciao Sergio, con adslfast 640 mi trovo benissimo mai un problema e scaricamenti sempre veloci (dipende poi dagli utenti da cui scarichi)! Con kazaa 80Kb non me li leva nessuno, con emule un pò meno, con BitTorrent raggiungo i 70Kb.....ma a parte tutto questo, anche quando non ottieni il massimo hai sempre una buona banda per navigare! Quando scarico dal web parto sempre da 150 e poi man mano scende per attestarsi sugli 80! Ciao! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La mia fast va benissimo, anche se costa veramente troppo (purtroppo sto subendo il prezzo del vecchio contratto) ma oltre gli 80 in down e 16 in up non va.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate...scusate.... cos'è questa storia che dando disdetta da telecom e discaccandosi si raddoppia la banda? Ma siete sicuri?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.