|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Windows XP & Mandrake 9.0
Ciao a tutti, avrei bisogno di chiarimenti sull'avvio di questi due so installati insieme....
Allora è maglio usare come boot lilo o quello dell'xp? Inoltre è possibile cambiare aspetto grafico a lilo? e magari anche i nomi dei so, perchè l'xp me lo vede com NT Grazie per le risposte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Usa lilo.
Vuoi cambiare i nomi? la tua distribuzione linux dovrebbe avere un tool apposta per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
be sono niubbissimo in fatto di linux...qualcuno mi puo dire come trovarla questa utility?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Cambiare i nomi che appaiono nel bootscreen di lilo?? Ci puoi scrivere anche pippo e pluto, edita il file /etc/lilo.conf e poi usa il comando lilo per confermare...mi raccomando cambia solo i nomi!!!
Per la grafica invece vai nel centro di controllo mMandrake alla voce Avvio (o boot non ricordo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Nel centro di controllo invece non riesco a trovare nessuna voce che mi permetta di cambiargli grafica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Nel centro di controllo nella sezione relativa al boot. Ora sono in ufficio non ricordo esattamente. dove... stasera ci guardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.