|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
[Ufficiale] Winning Eleven 7 - commenti - dritte - consigli
Come da richiesta, creo questo thread dedicato a WE7 per scambiarci le conoscenze accumulate ed aiutare i "neofiti"
![]() Sito ufficiale: http://www.konamityo.com/we/game/we7/01e.html Recensione su VIC: http://www.gamescenter.sm/recensione.php?id_r=250 Galleria immagini su WEGrinta: http://everyeye.caltanet.it/wegrinta/temp/page_01.htm Video promozionale (con Kabira e Seabass): http://www.4players.de/rendersite.ph...D=5271&SYSTEM= vi ricordo che Winning Eleven 7 è un gioco NTSC Giapponese, e non funziona nelle PS2 PAL non modificate. La versione europea è prevista per il 31 Ottobre 2003 ed avrà il nome di Pro Evolution Soccer 3. **Non aprite thread inutili per chiedere informazioni che potete già ben trovare nei thread esistenti.** contribuite ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 11-08-2003 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ottima idea: giocatori di WE, condividete tutto lo scibile possibile ed immaginabile con noi niubbi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Traduzione del WE Shop
Edit Parts (nuove capigliature e particolari per i giocatori)
Edit Parts (Calzoncini classici) Exhibition Stadium (ci si può allenare in un qualsiasi stadio) Training Ground (si possono fare amichevoli nel campetto d'allenamento) Ball type (si può scegliere di utilizzare il Tricolore al posto del Fevernova) Ball Effect Double Speed Match Option (doppia velocità...praticamente inutile) BGM Player (nuove musiche di sottofondo?) Teams (squadra segreta. ognuna costa 1000) Players (giocatori segreti) Choose Club/Trade Free Agent (scambio giocatori fra club) Edit Team Strategy (impostare la strategia di default delle squadre?) Original Dribble Challenge
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Lista delle 64 squadre di Master League
Scozia
Celtic Rangers Inghilterra Manchester United Arsenal Liverpool Newcastle United Chelsea Aston Villa Leeds United West Ham United Tottenham Hotspur Everton Fulham Manchester City Blackburn Rovers Italia AC Milan Juventus Internazionale Roma Lazio Parma Udinese Chievo Brescia Perugia Bologna Spagna Barcelona Real Madrid Valencia Deportivo La Coruna Atletico Madrid Celta Vigo Real Sociedad Real Betis Germania Bayern Munich Borussia Dortmund Bayer Leverkusen Hamburg Shalke 04 Hertha Berlin Werder Bremen Olanda Ajax PSV Eindhoven Feyenoord Francia Monaco Marseille PSG Bordeaux Lyon Auxerre Lens Grecia Olympiakos Panathanaikos Turchia Galatasaray Fenerbache Russia Spartak Moscow Ucraina Dynamo Kiev Repubblica Ceca Sparta Prague Belgio Anderlecht Portogallo Benfica
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
faccio un po di copia incolla dei miei post
![]() se metti gk on durante la partita se premi lL1 e triangolo puoi controllare l'uscita del portiere manualmente,basta premere O per farlo buttare Per mettere il pallone sotto la suola basta fare la vecchia finta con R2+la croce direzionale laterale e poi premere dietro Ora si puo fare anche la finta di tiro verso l'esterno(quadrato per caricare e poi X piu la direzione per fintare oppure spostate due volte la leva analogica destra verso la direzione in cui volete fintare il tiro ) ex:se avete un calciatore destro e fintate il tiro verso destra fa una nuova finta con l'esterno del piede per la veronica(la giravolta che fa spesso zidane) dovete ruotare di 360° la leva analogica destra nel menu di scelta controller dopo aver premuto L1 per mettere il controllo manuale premete quadrato e vi comparira una lista con i giocatori della vostra squadra, basta sceglierne uno per usare solo quel giocatore durante la partita
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per la veronica in realtà basta una mezzaluna....180°...certo con un 360° sei certo che ti venga
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il passaggio filtrante finalmente si puo caricare!!
Basta premere R3(il pulsante sotto la leva destra) al posto del triangolo e potete decidere la porofondita del passaggio se contemporaneamente premete anche L1 fa il lancio come se usaste il tasto O ma in questo caso il lancio sara piu teso
Il pc aiuta a risolvere molti problemi ma la maggior parte delle volte il problema e' lui Ultima modifica di diegoca : 07-08-2003 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
traduzioni menù!:
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Volevo vedere un po le fasciature ecc, cosi ho iniziato a fare una miriade di fali
risultato: 5 partite perse a tavolino perche ero rimasto con pochi uomini e nessun giocatore infortunato,solo un paio con la croce gialla Ricordo che con la croce arancione tornano in campo fasciati mentre con quella rossa escono in barella Raul ha un'animazione personalizzata quando si gira,provate un po a premere avanti e indietro o sopra e sotto e vedrete che raul si gira moolto piu velocemente e si piega di piu degli altri giocatori se scoprite altre animazioni personalizzate fatemelo sapere
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
zidane quando passa diagonale, mette il piede come nella realtà!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
codici
Tra le ultime voci delle opzioni c'e' un'opzione dove inserire dei numeri
su un forum straniero ho trovato questo Found but I haven't tried these yet. From some post in here or gamefaqs Enter 1664 for the bottles of water to be replaced with bottles of Kronenburg. Enter 1984 for a new camera view - 'Big Brother'. Enter 1066 to unlock a new 'arrow' shot. From another webboard by the red-evolution Increase player stats by 5 points 1000-1055 national teams in order 1056 euro allstar 1057 world allstar 1059-1064 classics 1065-1128 club teams 1129 jap reserve 1130 hidden players To decrease the stats change the first number from 1 to 2 i.e. 2000-2055 for national teams 2056 for euro allstar
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Volti giocatori olanda e germania
Ho trovato i volti di Germania e Olanda quelli della konami ne hanno inseriti anche altri ma non conoscendoli bene ho messo solo quelli di cui sono sicuro
nome--Volto--lunghezza volto--larghezza volto Khan-17--3--5 ballack 19-3-4 neuville 22-3-2 Van Der Saar 95-4-2 stam 96-5-4 Frank D B 99-4-3 Cocu 97-3-3 Davids 14-3-3 seedorf 16-4-3 Kluivert 15-3-4 Van nisterlooy 101-4-3 Bergkamp 100-3-3 Consiglio di allungare e snellire i volti di inzaghi e Nesta e allargare un po quello di Buffon
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cappello del portiere
Quelle opzioni inaccessibili nell'editor sotto alla selezione della mascherina protettiva si attivano se si edita un portiere,non e' altro che la selezione del cappello e la scelta del colore
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se volete vedere qualcuno infortunarsi seriamente prendete di mira gente poco resistente, tipo Ronaldo o Vieri
![]() cmq bene....sta venendo fuori un bel thread ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me Kluivert pare più la faccia 14 che la 15
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io ho preso di mira ronaldo e vieri ma al massimo e' uscita la gialla
Ball effect e' la scia della palla nei replay,una volta sbloccato e' attivabile all'ultima voce del menu partita mi sembra la penultima opzione del weshop mi sembra che attivi l'editor per le nazionali confermo che la faccia 14 e' di davids e la 15 di Kluivert confermo che la presentazione mi sembra sempre piu brutta
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Diego ha ragione: la presentazione è VERAMENTE scandalosa!
Bah! Cmq continuate che sto topic è utilissimo! ![]() Ciao! *Er* P.S. Mi date alcune dritte sulle finte durante il tiro? Non mi sono mai venute neppure con WE6! ![]() Insomma, carico il tiro col quadrato, poi premo X. Ma non succede nulla: mi tira lo stesso! Devo caricare meno? Devo premere la X contemporaneamente? Insomma, che devo fà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio cosi: carico il tiro col polpastrello del pollice poi faccio scorrere il dito in basso sulla x in modo che non passa nessun lasso di tempo tra quando premo il quadrato e la x spero di essermi spiegato,e' piu facile a farsi che a dirsi,mi viene cosi naturale che trovo difficolta pure a ricordarmi come si fa cmq ora puoi fare la finta di tiro anche spingendo 2volte la leva analogica destra verso sinistra o destra
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.