|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
A tutti i possessori esperti di raddy 9500pro:AIUTO!!!!
ho installato la 9500pro da poco comprata: prima di togliere la mia grande geffo 3 (su windows xp proffessional) ho disinstallato i detonator aiutandomi con jv16 powertool (utility a doc x togliere quasi tutto il rimanente dei detonator..) poi con il classico installazione applicazioni ho rimosso i driver nvidia; poi prima di spegnere sono andato su pannello di contr. -prestaz. e manutenz.-sistema-hardwere-gest. perif.-scheda video e disintalla ( la geffo3 ovviamente).
ho tolto la geffo, ho messo la raddy e poi riacceso il pc: xp pro rileva il nuovo hardwere: lì ho saltato xchè chi mi ha venduto la raddy (la scheda viene dall' america ) non mi hà dato il cd dei driver (mi ha detto che non erano compatibili x la lingua...????) comunque li avevo scaricati e salvati in precedenza sulla mia cartella programmi (i catalist 3.7) così come avevo fatto con gli omega (gli ultimi):installo prima i catalyst: il grande xpiuma mi aveva detto di non installare il control panel ma nell'installazione dei catalist non me lo ha chiesto!!!!???? comunque si installano e quindi metto gli omega:ok:tutto funge ma...ho notato una cosa strana che solo chi ha la stessa scheda può dirmi se è normale (a mè non sembra proprio):se vado a vedere ancora su pannello di contr.-prest. e manut.-sistema-hardwere-gest. perif.-scheda video ci sono 2 schede video: tutte e due sono 9500pro/9700 (una è secondaria...) e ci sono 2 monitor 107b..... tutte e due hanno gli stessi driver (quelli che effettivamente ho installato compresi gli omega...): a mè sembra strano: la geffo3 non faceva così e poi ho notato una cosa strana: quando lancio l'ultimo gioco che ho installato (Vietcong) a differenzadi prima si apre x un attimo una pagina del menù di Vietcong più piccola (come se avesse un formato e una risoluz. video più bassa) e poi subito dopo và normalmente.... qualke gentilissimo possessore di raddy 9500pro mi aiuta x favore?????ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
win ne vede 2 perchè la skeda è multimonitor (puoi collegare 2 monitor contemporaneamente 1 all'uscita analogica e una alla DVI con l'adattatore se serve)
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie ma....
ok: sarà così ma quella cosa strana quando lancio vietcong???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Si, è tutto normale, non ti preoccupare!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Tutto normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie ...:
grazie x i chiarimenti:mi stava già venendo il panicone e lo sturbo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: grazie ...:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Per dinofanchi
Si e' normale.
Fammi saper come ti va in overclock. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.