|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
Cosa succedesse se...
Ragazzi vorrei sapere se in un ipotetico caso qualcuno dovesse scoprire un segnale Tosto cosi tosto da far alzare dalle sedie tutti quelli del TEAM seti. mettiamo che uno dei vostri pc scopra questo segnale. in qualche modo verrete contattati? cioè avevo letto tempo fa su un sito che si diventerebbe cooscopritori..
qualcuno sa qualcosa di + ? Se uno scopre un segnale potentissimo! seti ci contatta o NO? io vorrei andare alla sede seti e sinceramente vorrei andarci con il biglietto d'aereo pagato. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: brescia
|
buona domanda
me lo sono sempre chiesto anche io,
qui nel forum parliamo continuamente di scaccolare caccole e chi piu ne ha piu ne metta, ma se uno di noi scoprisse IL SEGNALE,cosa succederebbe? magari qualcuno dei piu esperti e informati e che mastica l'inglese potrebbe cercare di sapere qualcosa sul sito ufficiale, FATECI SAPERE..... CIAO A TUTTI
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se qualcuno vuole io sono disposto anche ad andarci a pagamento...
però nn credo che si verrà contattati se si trova E.T.... anche x una questione di sicurezza mondiale.. sai il panico.. e poi tu potresti anche dirlo a chiunque.. e se una tv lo riportasse potrebeb diventare una cosa difficile da controllare.. è anche vero che moltissima gente nn crede.. quindi potrebbe anche essere che dopo che lo comunicano al mondo nessuno ci creda.. comunque nn credo che ti avvertino...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
SETI@home users who have found candidates
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/C...userlist1.html ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prima di questo indirizzo potevo anche immaginare o sperare che qualche caccolina verde l'avessi trovata... invece ora sono certo.. nn ne ho mai trovate in 3400 caccole!!!! ![]() o almeno il mio nome Naso nn compare nell'elenco... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
cmq ho letto da qualche parte
che si diventerebbe cooscopritori fatto sta penso che la seti in qualche modo si metta in contatto con te. per una cosa veramente seria. poi fate voi ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1) Trovare un pallino verde non significa finire su quella lista.
2) Molti di quelli che vi compaiono non ci sono per le gaussiane. Se leggete bene vedrete le seguenti diciture: Candidate Type: Triplet Candidate Type: Pulse Candidate Type: Gaussian ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pazienza e continuiamo a scaccolare.... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (BG)
|
..parlerebbi italiano
![]()
Barton 2500+@3200+ 205x11 - Asus a7n8x D rev 2.0 - geforce 4 ti 4200 - 2x256 Kingston PC3200 7-3-3-2.5 - 2x80 Gb Maxtor sata raid0 - Philips dvd+r/+rw 8x4x12 - Gentoo 2004.0 - 2.6.6-mm1 - Linux User 310771 - Acer Aspire 1603lc_2.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Semplice, i segnali interessanti possono essere di ogni tipo, anche se il SETI Spy ci mette in evidenza solo le Gaussiane interessanti. Forse i criteri per dire che Spikes, Pulses e Triplets sono interessanti esulano dalle capacità dello Spy.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
seti@home mapview
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ............ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.