|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ferrara
|
Sidewinder force feedback pro (porta giochi)
ciao ragazzi eda poco che ho comperato il joy sidewinder force feedback pro...
pero ho un problema sono riuscito ad installarlo su xp tramite pannello delel periferiche di gioco... pero a dire il vero a me servirebbe il software per poterlo configurarlo come o dove posso trovarlo ho cercato per tutta la rete.. se qualcuno di voi ne e in possesso me lo puo passare diciamo una notte io ho una adsl alice mega..... grazie in anticipo a tutti.. clanhit by kamikaze
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
c'è la sezione dedicata comunque ci sono alcuni problemi a installarla sulla porta giochi se non ho sentito male. Comunque prova a vedere se trovi dei driver aggiornati per il dispositivo
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.