|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
La torcia di Silent Hill 2
Ho notato che quando l'omino la rivolge verso di me lo schermo impazzisce (pensavo fosse la scheda video troppo calda) ritornando normale appena faccio in modo che mi rivolga le spalle.
Capita solo a me ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Disabilita l'antialiasing dal pannello di controllo della scheda video (sia ati che nvidia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
io avevo risolto togliendo il lens flare dal menu' delle opzioni, pero' la soluzione di Deuced non l'ho sperimentata..prova un po'.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Confermo, toglia l'AA
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GRAZIE !!!!
ora va un po' meglio, sto cercando le monete da infilare nell'armadietto ma ho trovato solo quelle della donna e del serpente..... e poi dovrei anche far cadere quel "coso" dal condotto della spazzatura, sapete dirmi se devo usare quel pacco di lattine ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
hai indovinato-E poi deviraccogliere ciò che uscirà nel cassonetto dell'immondizia vicino al portone principale (quello che hai usato per entrare nella palazzina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si si, l'hogià fatto, sbagliavo perchè le lattine pensavo di doverle tirare dal piano di sopra
![]() bello però questo gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.