|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
HEEEELP win xp update!!!
caio a tutti!!!ho un grande probl. con winXp...nn riesco ad effettuare aggiornamenti tramite windows update...mi dice...
Errore di Windows Update Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Per informazioni sui servizi di Windows Update selezionate una delle seguenti pagine scriveteci. Home Page Windows Update Informazioni su Windows Update Informazioni sul supporto In caso di problemi con Windows Update, è anche possibile ottenere supporto in linea. Invia numero di errore a Microsoft (0x800A138F) Nota Consente di inviare informazioni sull'errore, ma non viene creata una richiesta di supporto tecnico, quindi è possibile che non si riceva risposta. Aiutatemi per favore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
ehm... hai SP1?
![]() |
#3 |
Member
|
no, vorrei riuscire a installarlo, insieme agli altri aggiorna,enti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova a cancellare sia la temporary internet file e cronologia... dopo riprova...
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
niente da fare...inizio a pensare che sia un problema di fastweb.....sai, il fatto ke uso un proxy forse nn va bene a Winzozz Update...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prova a collegarti direttamente...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
hai il cd key di windows errato, quindi nn l'aggiornerai MAI (se hai scaricato SP1 e tenti di installarlo e ti da' errore..... non puoi fare l'update)
ciao :P
![]() |
#8 |
Member
|
L'ho cambiato il cdkey, ma il risultato è sempre lo stesso......e cmq, ad un mio amico, con lo stesso win e lo stesso cd key, funziona tutto ok.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.