|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quale è la sequenza giusta?!?
ciao a tutti
devo installare il sistema operativo(win xp) e i vari drivers sul mio nuovo pc; mi sapreste dire quale è l'ordine da seguire per ottenere una corretta installazione? grazie.... Ultima modifica di sygfrid2 : 27-09-2003 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Tra una sequenza e l'altra nn è che cambi molto secondo me cmq io seguo questa sequenza:
SO,poi driver mobo,driver scheda video e infine driver scheda audio,codec divx e xvid e poi cominciare a installare i vari programmmi che utilizzi per l'uso quotidiano,cmq qualsiasi sequenza usi nn è che cambia molto diciamo che dopo aver installato il sistema operativo devi assolutamente mettere i driver della mobo,poi puoi scegliere tu come continuare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
prima di tutto io metterei i driver mobo, poi quelli della sk video poi le directx (se necessita)..poi gli altri driver e successivamente i programmi quando hai finito di sistemare tutti i componenti e le perfieriche con i loro drivers.
byez.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Io ho fatto così la settimana scorsa e mi sono trovato davvero bene!
- WinXP - Windows Update (sai com'è... quelli della Micro$oft non perdono occasione per dimostrare la vulnerabilità dei suoi sistemo - MB - DirectX - VGA - Tutto il resto
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bo
|
Guarda, sicuramente prima sbattici dentro il S.O., dopo per i dirver non è che ci sia una procedura scritta, ma sicuramente partirei da quelli della mobo, poi i video, gli audio e altre periferiche, e infine degli aggiornamenti (vedi Worm)...Poi fai tu, puoi anche installarli tutti e riavviareuna volta sola!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sempre le direct x prima dei driver della scheda video
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.