|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Come posso fare a bloccare una porta sul router?
Come posso fare a bloccare una determinata porta sul mio router (telindus 1120)?
ho messo un'immagine della schermata del software di amministrazione in allegato ![]() Mettiamo che io volessi bloccare l'accesso alla porta 23 (telnet) da qualsiasi origine e per ogni destinazione come posso riempire quei campi? (eventualmente lasciarla aperta solo per l'accesso dal mio PC...altrimenti va a finire che poi non riesco nemmeno a configurarlo piu' se il software sfrutta la 23.) Ho fatto già diverse prove proprio con la porta 23 ma proprio non iesco a chiuderla, effettuando il security check dal sito della symantec risulta sempre aperta ![]() Ciauz ![]() Ytse
...upgrading... Ultima modifica di ytse : 22-09-2003 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
hai per caso la funzione dmz attiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Come posso fare a bloccare una porta sul router?
Quote:
allora dallo screenshoot che hai postato, penso tu debba creare due filtri: 1) Protocol type -> TCP Source TCP/IP Port -> Any Destination TCP/IP Port -> 23 If True Then -> Discard If False Then -> Go to Next Filter Non mettere nulla nei campi IP Address e Subnet Mask 2) Protocol type -> TCP Source TCP/IP Port -> 23 Destination TCP/IP Port -> Any If True Then -> Discard If False Then -> Go to Next Filter Non mettere nulla nei campi IP Address e Subnet Mask Prova e poi fammi sapere.
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Come posso fare a bloccare una porta sul router?
Quote:
![]() Non accettava i campi vuoti e lì dove lo richiedeva ho inserito 0.0.0.0 Tutto ok....grazie 1000000 ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Altra domandina:
Come posso fare invece a rendere "invisibili" le porte chiuse? (sempre tramite router)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.