|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
il mitico "find it"
ciao raga...!!
sarà 10 anni che lo cerco....ma nn sono mai riuscito a trovarlo!!! il mitico gioco delle differenze che c'è in tutte le sale giochi!!! si chiama FIND IT oppure MORDILLO!!!! sapete dove posso trovarlo??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
credo che sia un po' dura emularlo... specialmente per quanto riguarda il touchscreen... (forse con il mouse, ma si perde tutto il gusto di picchiare fortissimo sul monitor
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Eheheh... anche io ci ho perso un sacco di tempo su quello...
Una volta avevo trovato un gioco (gratuito se non erro) che si chiamava Spot It! e che era simile... in piu' con un editor potevi aggiungere tu nuove immagini. Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Veramente nn c'è nulla da emulare, perchè dentro al "cabinet" di quel gioco c'è un normale pc con windows, e il gioco è un normale programma
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Comunque Find-it Mordillo è un gioco che appartiene al programma della macchinetta che se non erro si chiama Photoplay e comprende decine di giochi, FindIt è uno di questi.... lo cerco anche io da secoli ma nisba.... UFFA!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non si trova semplicemente perchè non è emulato ma un normale programma DOS. Io a quello ci stavo per andare in rovina. Peggio del video poker ... Meno male che poi si è rotto e il barista non lo ha + rimesso. Comunque fra me e i miei amici il barista ha chiuso il bar e si è fatto la pizzeria
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.