|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
[Roma] Abit AT7 + ThoroB 1800+ e Modem seriale
Blocco:
Abit AT7 Con Chipset VIA KT333, Audio Realtek ALC650 (AC-Link) 6 canali, uscita SPDIF 24-bit, LAN Onboard Realtek 10/100Mb, ATA133, Staffa USB con 2 connettori supplementari, no raid né firewire...Link QUI Imballi originali e scontrino (10 mesi di garanzia residua). Thoro step B 1800+ Perfetto Sigla completa: AXDA1800DUT3C 9278716260742 JIUCB 0250UPAW VENDUTO a xketto85x ------------------------------- Modem Trust ESP-2 Esterno Seriale 56Kb V90 VENDUTO a stemanca ------------------------------- Regole: - Precedenza assoluta per consegna a mano e per chi prende materiale in blocco (anche con componenti di altri miei 3d), con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni - Prezzi intrattabili (sconticino per blocco) Bye Salvo
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 24-09-2003 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
prenoto mobo e procio.........
chiedo ad un amico se gli servono.... tempo mezza giornata.. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
a me interessa solo ilprocessore, e sono pronto a comprarlo subito.
se smembri, fai un fischio ok? ciao! ps:mi interessa solo se ha garanzia.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 19-09-2003 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
okkei, vista l'indecisione del mio amico lascio a riaw la possibilità di prendere quello che gli serve.....
buona vendita saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
riaw, ma sei onnipresente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
mi serve un caxxo di processoreeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() me lo volete vendere o no? cosa volete? il sangue?!?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
quasi non me ne ero accorto ![]() sorry per L'OT ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x xixxo: se hai intenzione di confermare possiamo anche concludere...consegna a mano, no?Fammi sapere
x riaw: per ora non smembro... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
xixxo hai pvt
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato al blocco
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
vado al lavoro, rientro dopo le 20,30
ci sentiamo dopo.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Mi metto in coda
eventualmente hai una la Ram (256 Mb) ??
By.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
Quote:
ho risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Mi metto in coda
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Alcune piccole info
La MB ha l'uscita ottica TosLink ?
Ha 3 slot PCI ? Nel prezzo è incluso il cooler per la CPU ?? By.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
in coda per mobo + procio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Alcune piccole info
Quote:
x Luka: xixxo mi ha risp e per il momento lascia...il secondo in coda sei tu...hai pvt ![]()
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 20-09-2003 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.