|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
[CATANIA] Cerco varie wireless ...
Come da titolo;
- Netgear DG824M Gateway wireless con modem adsl e switch a 4 porte 10/100 o simili. - schede pcmcia wireless 802.11b o g - schede pci wireless 802.11b o g - adattatori usb wireless 802.11b o g - access point wireless 802.11b o g avanti con le offerte ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
ciao se ti interessa ho una scheda PCI D-LINK DWL-G520 nuova di pacca.
la scheda è 802.11g e l'ho ricevuta nuova 1 settimana fa. l'ho solo aperta per provarla e sincerarmi che funzionasse. costa 100€ su e$$edi, la vendo a 75 ss escluse non trattabili (appunto perchè è NUOVA e ha ancora tutta la garanzia) perchè la vendo? ho fatto un acquisto affrettato e nel frattempo ho trovato un router con ap integrato (la scheda doveva farmi da gateway tra pc e portatile, col router non mi serve) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao..guarda in sign mia..ho un router wireless con modem.
ciao. edit: ho anche la scheda wireless PCMCIA..è nuova imballata della siemens ma priva di garanzia. questa la cedo a 70 Euro.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 13-10-2003 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma sei sparito^
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vabbe..ciao!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
mi scuso con tutti, ma ho avuto problemi e non ho potuto seguire il forum.
cmq ho comprato tutto nuovo, grazie lo stesso. 3d chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.