|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
problema masterizzatore,help me!!!!!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
e grazie per le vostre risposte su questo bellissimoo forum. arriviamo al dunque, io ho un problema sul masterizzatore, quando masterizzo un cd audio con nero burning 5.5.3 faccoi cd iso metto le canzoni gia trasformate in wav prima e poi le masterizzo ma spesso mi succede che quando controllo il cd con lo stereo questo mi dice che c'è una sola traccia e dura a d esempio 71 minuti. perchè mi succede questo???????? come posso rimediare????????? come masterzzatore ho un nec lo so che fa ...... grazie mille per le vostre risposte un salutone a tutti ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se vuoi masterizzare un CD Audio (o CD-DA), con Nero non devi masterizzare un CD ISO, ma un CD Audio. Altrimenti Nero non scrive il CD in formato Red Book (lo standard per i CD-DA), l'unico riconoscibile dai lettori CD da stereo (a meno che lo stereo legga i gli mp3), ma in formato CD Dati, che viene letto dai PC. Per avere informazioni approfondite sulla scrittura dei CD-DA puoi leggere: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=426231 Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
grazie
grazie mille comunque gia lo sapevo è che sono deficente e me ne sono dimenticato
grazie mille lo stesso grazie della risposta ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Dovere
![]() Ciao ! Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.